Auguri anche da parte di chi sta dietro le quinte (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Io e Luca vorremmo fare a tutti voi i nostri Auguri più sinceri, sentiti, ed affettuosi per un Felice Natale.
Che sia una occasione di vera gioia, fraternità e solidarietà per tutti voi.
Cogliete questa occasione per fare un regalo a chi non se lo aspetta ma che ne avrebbe bisogno, sarà il vero regalo, quello più gradito. A buon intenditor.
Un abbraccio :)
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao ragazzi.
Voi dietro le quinte? In realta' siete in prima linea, gli angeli custodi di questo bellissimo forum.

Ricambio con sincero affetto il vostro augurio e che il 2008 sia pieno di grandi soddisfazioni.....non solo borsistiche....

Un abbraccio

Ettore :up: :up: :up:
 

felixeco

Forumer storico
contraccambiamo

dev'essere tuutt'altro che facile; va bene che il guadagno è strato sferico :lol: :lol: :lol:

AUGURI a tutti :babbo:
anche chi non crede al Natale

(a proposito auguri anche al dottor mangiapreti;
e visto che tutto il mondo (tolta l'Italia) fa dietrofront sulla ricerca delle staminali embrionali...........................visto che ci avevo ragione? ,
ma non sono contento per me, ..lo sono per l'umanità intera) :)


dovevo una risposta a un mio errore di scrittura; uno dei tanti anti -cattolici ,convertiti alla fede all'ultimo istante non era Arnoldo Foà (che vive) ma Curzio Malaparte.
(l'arteriosclerosi avanza :lol: )
 

astro blu

Forumer attivo
Auguri a tutti.
Allo staff che è il motore
a tutti voi che siete la benzina di questo bel posto.
1198520470ang002.gif


Che la coscienza illumini le vostre menti e i vostri cuori.
Auguri, Claudio.
 

osinod

Banned
augurissimi a tutti e in particolare ad argema , che il suo essere cosi' discreto

è per me motivo di stima e ammirazione :up:
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Io e Luca vorremmo fare a tutti voi i nostri Auguri più sinceri, sentiti, ed affettuosi per un Felice Natale.
Che sia una occasione di vera gioia, fraternità e solidarietà per tutti voi.
Cogliete questa occasione per fare un regalo a chi non se lo aspetta ma che ne avrebbe bisogno, sarà il vero regalo, quello più gradito. A buon intenditor.
Un abbraccio :)

MI ASSOCIO E RICAMBIO !!
 

Users who are viewing this thread

Alto