Auguri ipocriti (3 lettori)

Ciampa

Forumer storico
Per un Capodanno senza pretese, ecco a voi la custodia per champagne forse più lussuosa del mondo. Si tratta di una fodera in pelle d’agnello ricoperta d’oro, progettata dal designer francese Camille Toupet per Moët & Chandon e chiamata Midnight Gold. Esternamente la custodia è decorata con cristalli Swarovski e perline d’oro, che devono rievocare le proverbiali bollicine dello champagne.
Midnight Gold di Moët & Chandon verrà prodotto in soli cento esemplari quindi… affrettatevi!

126219949931.gif.jpg



AUGURI
di BUON ANNO


126219957331b.jpg
 

Ronzy2001

Forumer storico
A me sembra ipocrita postare un messaggio così da parte di chiunque abbia in vita sua premuto anche solo una volta il pulsante buy-sell di una piattaforma di trading.
 

MM(mistermib)

Forumer storico
buoni ragazzi.....Ciampa,ti apprezzo,ma forse stavolta hai un po' "esagerato".....questa non è la sede piu' opportuna,volente o nolente,che piaccia o no qui si parla di soldi.....

......e credo che questo tipo di post non sia compatibile.........o meglio, non è giusto metterlo qui,questo èalmeno è il mio pensiero.....
Un saluto a tutti e state bravi....
 

magiel

trendisyourfriend
A me sembra ipocrita postare un messaggio così da parte di chiunque abbia in vita sua premuto anche solo una volta il pulsante buy-sell di una piattaforma di trading.


ma no dai Ronzy...io sono spesso più lapidario di te....ma Ciampa non merita questo.....almeno ha prestato attenzione, con un pensiero, a chi sta peggio di noi ! la sensibilità verso gli altri non è una prerogativa solo della classe meno abbiente.
 

Ronzy2001

Forumer storico
ma no dai Ronzy...io sono spesso più lapidario di te....ma Ciampa non merita questo.....almeno ha prestato attenzione, con un pensiero, a chi sta peggio di noi ! la sensibilità verso gli altri non è una prerogativa solo della classe meno abbiente.

Mah non voglio far polemica sotto feste....

Ma un TH con questo titolo, postato in un forum trader, in più trader l'autore stesso è semplicemente fuori luogo.

Non serve a niente prestare attenzione a chi sta peggio con messaggi di questo tipo.......
 

popov

Coito, ergo cum.
mah ... non so ... preferisco evitare commenti. per quanto ne so io, cioè niente perché non lo conosco, ciampa potrebbe benissimo devolvere in beneficienza tutti i suoi profitti da trading.

buon anno.
 

magiel

trendisyourfriend
Ognuno ha nel cuore la propria sensibilità e la sua compassione.

si vero, e Ciampa ha postato un aspetto della sua sensibiltà....io magari non ne sono capace.....quante cose fuori luogo vengono scritte in tutto il forum.....fra le tante certamente questa è la meno inopportuna direi...

Buon anno ragazzi.....:)
 

giodan

Forumer attivo
le bionde sono tonte,
i belli non sono intelligenti ecc ecc
tutti luoghi comuni, come quello che un trader non ha cuore.....
auguri C,IAMPA se il tuo messaggio è spontaneo, auguri doppi,
Ciao a tutti e buon anno
 

Users who are viewing this thread

Alto