Auguri ipocriti (2 lettori)

non-stop

Forumer storico
Aggiungo.....come vedi sono passate circa 3 ore.... ho fatto delle riflessioni.

Ho pensato anche a quando sotto le feste ti spediscono a casa quelle letterine impaginate proprio come sopra e ti allegano il vaglia postale.

Oppure con la stessa impaginazione quando vai in Chiesa e c'è la cassetta delle offerte.

E sempre quando sei costretto a fermarti ad un semaforo e ti accorgi che stà venendo avanti magari un ragazzotto appena smontato da un pulmino assieme a tre compagni che si fanno in quattro per sembrare zoppi e dismessi per chiederti l'elemosina.

Tre esempi di come ti hanno "forzato" quelli che volevano raggiungere il loro scopo.

Ti sembra il percorso migliore per affrontare la questione?:rolleyes:

Ad ogni modo Caro Ciampa Ti Faccio i miei più Sinceri Auguri, sperando non siano Sufficientemente "Ipocriti". :)
 

Ciampa

Forumer storico
questi auguri ipocriti non sono riferiti a questo sito o al trading...
volevo solo ricordare quanto denaro si sperpera in poche ore per abbuffarsi, ubriacarsi, ballare ecc. senza rivolgere nemmeno un pensiero agli affamati, agli ammalati e a tutti coloro che soffrono.

per molti anni ho pensato solo a me stesso e oggi che ho perso la salute come posso dimenticare chi sta peggio?

col cuore e non solo con la bocca vi faccio i migliori auguri: possiate realizzare ogni vostro desiderio ed essere felici!
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
questi auguri ipocriti non sono riferiti a questo sito o al trading...
volevo solo ricordare quanto denaro si sperpera in poche ore per abbuffarsi, ubriacarsi, ballare ecc. senza rivolgere nemmeno un pensiero agli affamati, agli ammalati e a tutti coloro che soffrono.

per molti anni ho pensato solo a me stesso e oggi che ho perso la salute come posso dimenticare chi sta peggio?

col cuore e non solo con la bocca vi faccio i migliori auguri: possiate realizzare ogni vostro desiderio ed essere felici!


Se il messaggio di Ciampa è servito a far riflettere anche un solo lettore e ad agire di conseguenza sia il benvenuto:) anche su IO.

Ed io in mattinata agirò di conseguenza e spero di non essere il solo.
AUGURI CIAMPA. Che il 2010 possa portarti non solo la serenità, ma anche qualche meravigliosa novità:)
 

non-stop

Forumer storico
Quello che ho imparato dalla vita e' che non puoi mai conoscere cosa c'è effettivamente nel cuore dell'uomo anche se con i nostri giudizi di solito siamo pronti a calcare la mano. Possono sempre essere più avanti di noi.

Il Maestro per Eccellenza diceva: "Oggi fate Festa, vi rimangono tutti gli altri giorni per pensare ai bisognosi che sono in mezzo a voi."
 

MATLEY

Forumer storico
Se il messaggio di Ciampa è servito a far riflettere anche un solo lettore e ad agire di conseguenza sia il benvenuto:) anche su IO.

Ed io in mattinata agirò di conseguenza e spero di non essere il solo.
AUGURI CIAMPA. Che il 2010 possa portarti non solo la serenità, ma anche qualche meravigliosa novità:)

sottolineo e quoto.
Tanti auguri a tutti in particolare al bravo Ciampa che, con il suo post, mi ha fatto riflettere e commuovere.
 

wilds68

Nuovo forumer
Ieri non ho scritto, perchè seguendo Ciampa tutti i giorni e stimando i suoi interventi, mi sembrava infatti che il suo messaggio fosse stato travisato.

Purtroppo la vita mi ha reso cinico nei confronti della solidarietà fatta di bonifici e di sms benefici.

Non sto a raccontare la mia esperienza personale, ma non me la sento di nutrire la schiera degli sfruttatori di disgrazie altrui, per liberarmi la coscienza.

Poi ognuno dispone dei propri denari come crede, sia chiaro :D
ciao
 

Parsyfal

Nuovo forumer
Per un Capodanno senza pretese, ecco a voi la custodia per champagne forse più lussuosa del mondo. Si tratta di una fodera in pelle d’agnello ricoperta d’oro, progettata dal designer francese Camille Toupet per Moët & Chandon e chiamata Midnight Gold. Esternamente la custodia è decorata con cristalli Swarovski e perline d’oro, che devono rievocare le proverbiali bollicine dello champagne.
Midnight Gold di Moët & Chandon verrà prodotto in soli cento esemplari quindi… affrettatevi!

126219949931.gif.jpg



AUGURI
di BUON ANNO


126219957331b.jpg


Grazie, Ciampa.





Lo.
 

FreeWind69

...armonia
Se il messaggio di Ciampa è servito a far riflettere anche un solo lettore e ad agire di conseguenza sia il benvenuto:) anche su IO.

Ed io in mattinata agirò di conseguenza e spero di non essere il solo.
AUGURI CIAMPA. Che il 2010 possa portarti non solo la serenità, ma anche qualche meravigliosa novità:)

:up:

...auguri :)
 

Users who are viewing this thread

Alto