Il califfo Nuovo forumer 5 Agosto 2007 #11 Auguri Gipa da un bannato.............. sempre attento a quello che scrivi
generali1984 Forumer storico 5 Agosto 2007 #13 Auguroni Big ! 100 di questi giorni , ma tutti in splendida salute
gipa69 collegio dei patafisici 5 Agosto 2007 #15 che dire... sono pressochè commosso un grazie di cuore a tutti!!
superbubola Forumer storico 5 Agosto 2007 #16 Argema ha scritto: Auguri Giorgio E auguri a tutte e due le bimbe. Mi spiace davvero per il polso rotto Clicca per allargare... grazie bogdan
Argema ha scritto: Auguri Giorgio E auguri a tutte e due le bimbe. Mi spiace davvero per il polso rotto Clicca per allargare... grazie bogdan
superbubola Forumer storico 5 Agosto 2007 #17 Luca ha scritto: Auguroni anche da parte mia e da tutta la community qui sotto!! Già che ci sto mando un saluto anche al mitico buby Clicca per allargare... ciao luca!
Luca ha scritto: Auguroni anche da parte mia e da tutta la community qui sotto!! Già che ci sto mando un saluto anche al mitico buby Clicca per allargare... ciao luca!