Aumento ritenuta 12,50 finanziaria 2007?

ritenuta 20 capital gain

certo che aumenterà \e quindi con la questione del principio che tutte le rendite debbono essere tassate in uguale modo,ti faranno uno sconto minimo sui quattro soldi che tieni nei conti correnti mentre ti colpiranno sui faticosi guadagni che riesci a fare su azioni e obbligazioni

Sarebbe stato il giusto regalo natalizio meritato da tutti quelli che hanno votato l'attuale governucolo :rolleyes:

Per un semplice problema di tempo non sono riusciti a farla entrare in finanziaria... :rolleyes: :specchio:

rapisarda ha scritto:
Sarebbe stato il giusto regalo natalizio meritato da tutti quelli che hanno votato l'attuale governucolo :rolleyes:

Per un semplice problema di tempo non sono riusciti a farla entrare in finanziaria... :rolleyes: :specchio:

Giusto regalo quale?

rapisarda ha scritto:

...non mi ricordo...nella steppa........ a quanto è la tassazione ? :)

Fernando'S ha scritto:
...non mi ricordo...nella steppa........ a quanto è la tassazione ? :)

intorno al 20% ma hanno altri campi dove sono competitivi, come ad esempio il costo del lavoro e un mercato in genere lontano dall'essere saturo, situazione che non mi sembra ci sia in italia dove ci stiamo per privare dell'unico campo dove potevamo avere ancora un briciolo di appetibilità

maurixio ha scritto:
Dunque, scusa l'ignoranza, non c'è aumento di tassazione per il 2007?

Grazie mille!

sicuramente non c'è da inizio 2007, poi si vedrà così escogiterà il governo delle tasse per rubarci il portafoglio :rolleyes:

rapisarda ha scritto:

my friend

che devono ancora partorire quelle menti truffaldine

neanche riesci ad immaginarti quanti guardandosi allo specchio stanno pensando: .........

...... sono poprio un c.........

del resto c'e' un detto

COMPAGNO TE LAVORA CHE ME A MAGNO !!!!!!!!

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto