AUUUUUU .. VITTORIAAA .. CHE LEGNATE! .. CONFERENZA STAMPA! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:ghh::sse::look::ghh:
Ahem .. dunque, vediamo .. he he he .. allora .. ghhhh .. Ilaaarriaaaa .. venga ad intervistarmi :ghh: ... Mariiiiaaaaa ..

Si, dunque .. abbiam fatto nero il Pandoro.
E che sarà mai? Cos'è tutto questo gongolare? Abbiamo fatto il nostro dovere no?
SGRUNT! SEMMAI IL NOSTRO DOVERE L'AVREMMO DOVUTO FARE UN PO' PIU' SPESSO!

Bene. Sono molto lieto per questa strabiliante meravigliosa fantastica vittoria sul Pandoro.
Bravi tutti!
Bravo innanzitutto Ciccio Graziani, accorso per questo importante appuntamento, che ha strigliato quei lazzaroni al loro dovere.
E bravo anche Canà và. Il Cerbero può attendere :hmm:

Che dire di questa giornata? Alessia mazzolata in casa, il Brasilizio malmenato, Muppets che mette Santana a segnare (ma sto Santana non è quello di Corason Espinado?).


Cedo la parola.
 

mappets

Forumer storico
il santana in questione è proprio lui..ha smesso di cantare e ora si è messo a segnare.. :lol: :-D
dai ragazzi,suuu!!!!!!forza!!!(non italia.. :evil: )obiettivo salvezza(molto dura porc..)
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
Re: AUUUUUU .. VITTORIAAA .. CHE LEGNATE! .. CONFERENZA STAM

Presidente, ma si rende conto... 2 vittorie di fila non le conquistavamo forse dall'avvio della stagione... Non ho parole per ringraziare i ragazzi, che dopo aver visto da vicino il baratro del fondo classifica hanno avuto una reazione di puro orgoglio.
 

todd

primo long il 10-09-2001
Eh, certo che brucia aver perso punti importanti contro la squadra piu' scarsa del torneo... :-D :-D
Purtroppo abbiamo perso le speranze di vittoria dalla notizia del trasferimento del nostro gioiello bulgaro da Lecce a Firenze. Proveremo a tenere duro fino in fondo, anche perche' i diretti avversari non sembrano in gran forma. Per ora resta una corsa a tre...
Notavo che GCarmi e' parecchio sfortunato, tutte le domeniche incontra l'avversario piu' in forma: 49 goals subiti. :eek:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
SBAM!
Ma quale scarsa?
Scarsa è stata solo la nostra fortuna!
E poi il regolamento ci ha chiaramente svantaggiato.
E poi i nostri giocatori quest'anno hanno avuto l'influenza.
E poi lei Todd, diaciamocela tutta, non me la racconta giusta.

Il mio amico George ci vede lungo. La tengo d'occhio!
 
Argema ha scritto:
SBAM!
Ma quale scarsa?
Scarsa è stata solo la nostra fortuna!
E poi il regolamento ci ha chiaramente svantaggiato.
E poi i nostri giocatori quest'anno hanno avuto l'influenza.
E poi lei Todd, diaciamocela tutta, non me la racconta giusta.

Il mio amico George ci vede lungo. La tengo d'occhio!

Egregio Presidente Argema
in relazione alla meritata vittoria dalla sua squadra, credo di poter affermare con certezza quanto segue:

1) Si è vinto per la corretta applicazione di un meccanismo a "elle" rovesciata della squadra
2) La palla deve viaggiare come dico io, solo per il 20% si può improvvisare. E questo a voi ieri è riuscito benissimo, soprattutto nell'asse centrale Zaccardo-Barone-Montella.
3) Grandissimo merito a quel gran signore di Oronzo Canà, altro che Ciccio Graziani; lui solo ha il merito di aver aiutato la squadra a ritrovare la fiducia perduta ed il coraggio di buttare il cuore oltre l'ostacolo.
4) Io per lei non sono il signore Scoglio, sono il Professore Scoglio
5) Io non faccio poesia. Io VERTICALIZZO

E con questo la saluto.

Prof. Scoglio
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Sgrunt! E ti pareva. Ecchite il menagramo.
Peggio della gramigna!

Hmmm .. questo dottorino deve essere in combutta con quel lazzarone di Canà.
Magari è Canà travestito. Canà non è nuovo ai travestimenti. Già lo vidi al carnevale di Rio vestito da baiadera che cercava di adescare un giocatore del Flamenco per conto dello Unit.. di una squadra di un amico mio.
Vabbè, devo dire che Canà è uomo dalle mille risorse. :hmm
 

Users who are viewing this thread

Alto