AVESSI PIU' TEMPO, SBAGLIEREi CON PIU' CALMA

DANY1969

Forumer storico
:-o:-o
Buona settimana a tutti :)
Già li sento alla BCE: "Allora... la carta c'è... il toner... pure... vai Mario, pigia ON" :-o:fonzie:
"Qualche mijardo all'Italia, qualche mijardo alla Spagna, qualche mijardo alla Grecia... anzi NO... la Grecia chesifotta" :-o
Ma davvero sti beceri (acronimo di BCE :-o) pensavano che la Grecia, dopo anni di austerity... si trasformasse, in perfetto stile ariano, nella Germania :rolleyes:
Anche se ne avesse avuto la volontà... era completamente sprovvista di possibilità :wall:... sapevano sin dall'inizio che non avrebbe potuto mantenere gli impegni... e adesso fanno pure i bacchettoni :wall::rolleyes:
Cambiando discorso... vi rinfresco la memoria :-o :-o:-o

https://www.youtube.com/watch?v=W_sgivqZ8_0
:):)
Nel frattempo... vado al bar a prendermi un caffè:-o:D:D

Allegati

• z2434.jpg
    z2434.jpg
    4,6 KB · Visite: 585
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti

..... accidenti non mi ricordo come s'è detto che mandiamo tutti quei soldi a casa dei pezzenti morti di fame. Qualcuno di voi è stato attenti quando parlava il drago?

Ps. complimenti per la mis, signora.

Ci penso io:
- prima foto...consegna in Germania :-o
- seconda foto ... consegna in Italia :rolleyes:

P.S: grazie :-o... vado sempre al bar vestita così :-o:melo::melo:

Allegati

• z2441.jpg
    z2441.jpg
    7,9 KB · Visite: 471
  • z2442.jpg
    z2442.jpg
    56,9 KB · Visite: 478
Buongiorno. Ecco, noi siamo fatti così...non tutti per fortuna, ma la maggior parte dei "minori" che calcano la scena politica sanno fare il salto della quaglia.
Questo fa di quei salti ........

.....emendamento alla legge elettorale regionale appena presentato dal consigliere Diego Bottacin, ex coordinatore della Margherita, eletto in Regione col Pd, ..ora nel Misto, interlocutore di Tosi e soprattutto membro della direzione nazionale di Italia Unica, il partito di Corrado Passera, partner strategico della discesa in campo del sindaco.

Una regola da approvare.
Chi è eletto in un partito, alla rinuncia del mandato per quel partito, deve dimettersi.
Punto

Certo che no Dany. Ma se vogliamo che ci possa essere un futuro,
non per me, ma per i miei nipoti, bisogna "imporre" delle regole.

Lo faccia il Capo dello Stato.

Potrebbe chiamare a raccolta i rappresentanti dei partiti in parlamento.

O introducete questa semplice regola nella legge elettorale o ......Il sistema lo trovi lui.....

Fra non molto scoppia una di quelle bombe........

I crediti deteriorati delle banche italiane sono attesi a 350 miliardi di euro a fine 2015, secondo il direttore generale di Unicredit, Roberto Nicastro."Per la fine dell'anno ci aspettiamo 350 miliardi di crediti deteriorati", ha detto Nicastro in un'audizione al Senato. "Si tratta di 750.000 miliardi delle vecchie lire, è una cifra impressionante che assorbe moltissimo capitale".Secondo i dati del Fondo monetario internazionale, le banche italiane hanno circa 330 miliardi di crediti anomali, ossia prestiti che saranno rimborsati in ritardo o per nulla.Questa cifra, che corrisponde a circa un quinto del Pil italiano, è triplicata dal 2007.

Alla fine del 2013 la ricchezza netta delle famiglie italiane era pari a 8.728 miliardi di
euro, corrispondenti in media a 144.000 euro pro capite e a 356.000 euro per famiglia.
Le attività reali rappresentavano il 60 per cento del totale delle attività, quelle
finanziarie il restante 40 per cento. Le passività, inferiori a 900 miliardi di euro, erano
di poco superiori al 9 per cento delle attività complessive.​
•​
Nel 2013 il valore della ricchezza netta complessiva è diminuito rispetto all'anno
precedente dell’1,4 per cento a prezzi correnti; la flessione del valore delle attività reali
(-3,5 per cento), dovuta al calo dei prezzi medi delle abitazioni (-5,1 per cento), è stata
solo in parte compensata da un aumento delle attività finanziarie (2,1 per cento) e da
una riduzione delle passività (-1,1 per cento). In termini reali (utilizzando il deflatore
dei consumi) la ricchezza netta si è ridotta dell’1,7 per cento rispetto al 2012. Dalla fine
del 2007 la flessione a prezzi costanti è stata complessivamente pari all’8 per cento.

•​
Secondo stime preliminari, nel primo semestre del 2014 la ricchezza netta delle
famiglie italiane sarebbe ulteriormente diminuita dell’1,2 per cento in termini nominali

rispetto allo scorso dicembre.

Mi piacciono tanto tanto le statistiche........ma se qualcuno volesse darmi i miei 144000 euro....ne sarei felice :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto