Azioni Italia Avete capito che la mattina non bisogna SCALPARE??

Atman

Forumer storico
...beh'...io si!
Sui titoli ci stanno due colionassi grossi, che con una buona marginazione ed un paio di miliardi delle vecchie lire....tentano di muovere i titoli a loro piacimento: guardate mediolanum, c'e' sempre il solito sciocco!!
Pomeriggio il gioco non gli riesce proprio, perche' se si muove male gli rompono il sedere....ma la mattina faa quello che vuole se nessuno lo contrasta.
Lo vedete tutto il denaro a 4.64 , 4.63 e 4.62?? e' sempre lui: guardatevi i codici e ridetegli in faccia.
Pomeriggio lo vedete poco: e se gli e ne mettete 300 mila, come a volte faccio io la mattina, si caga sotto e cancella tutto!!
Sapete come si chiama questa? stupidita'!!
Non solo perche' se gli indici hanno un brusco movimento gli rompono subito il sederino indipendentemente dal denaro o dalla lettera, ma anche perche' con tutto quel controvalore che inserisce la gente si rompe e non scalpa, con la conseguenza che lui se la canta e se la suona sempre autocompravendendosi: cosa ci guadagna?? NULLA! ma vaglielo a spiegare, va.....
E' come parlare con una delle tue palline.... :-D
Se invece mettesse meno denaro e meno lettera il titolo avrebbe un maggiore movimento in volatilita' , e ci guadagnerebbe meglio....
Riferendomi sempre a lui:Ma quando mamma ti ha fatto,...a che cavolo pensava??
mah!

saluti.
:)

se il tipo non ci guadagna niente...................IGNORALO..........
se il tipo fa i cazz.....suoi..............................IMITALO.............
se il tipo ci rimette dei soldi..........................FAI IL CONTRARIO.........

non potrai che far bene................ :)

ps. i grandi vanno sempre seguiti.......nel bene e nel male..........SEMPRE.

la verità ha scritto:
se il tipo non ci guadagna niente...................IGNORALO..........
se il tipo fa i cazz.....suoi..............................IMITALO.............
se il tipo ci rimette dei soldi..........................FAI IL CONTRARIO.........

non potrai che far bene................ :)

ps. i grandi vanno sempre seguiti.......nel bene e nel male..........SEMPRE.

come i genitori...................
sanno quello che tu non sai................

Atman ha scritto:
...beh'...io si!
Sui titoli ci stanno due colionassi grossi, che con una buona marginazione ed un paio di miliardi delle vecchie lire....tentano di muovere i titoli a loro piacimento: guardate mediolanum, c'e' sempre il solito sciocco!!
Pomeriggio il gioco non gli riesce proprio, perche' se si muove male gli rompono il sedere....ma la mattina faa quello che vuole se nessuno lo contrasta.
Lo vedete tutto il denaro a 4.64 , 4.63 e 4.62?? e' sempre lui: guardatevi i codici e ridetegli in faccia.
Pomeriggio lo vedete poco: e se gli e ne mettete 300 mila, come a volte faccio io la mattina, si caga sotto e cancella tutto!!
Non solo perche' se gli indici hanno un brusco movimento gli rompono subito il sederino indipendentemente dal denaro o dalla lettera, ma anche perche' con tutto quel controvalore che inserisce la gente si rompe e non scalpa, con la conseguenza che lui se la canta e se la suona sempre autocompravendendosi: cosa ci guadagna?? NULLA! ma vaglielo a spiegare, va.....
Se invece mettesse meno denaro e meno lettera il titolo avrebbe un maggiore movimento in volatilita' , e ci guadagnerebbe meglio....
mah!

saluti.

Ciao Biagio, per quel pranzo poi come ti dicevo non se ne è fatto nulla. Ma quando volete tu e Francesco fatevi sentire che passiamo una serata insieme.;)

p.s.: 300.000 med!:D Ma che marginazione ti da Imiweb?;) Directa ancora nulla (long). :-x

Reverse ha scritto:
Atman ha scritto:
...beh'...io si!
mah!

saluti.

Ciao Biagio, per quel pranzo poi come ti dicevo non se ne è fatto nulla. Ma quando volete tu e Francesco fatevi sentire che passiamo una serata insieme.;)

p.s.: 300.000 med!:D Ma che marginazione ti da Imiweb?;) Directa ancora nulla (long). :-x

Ciao umbertino: siamo arrivati quasi al 1000..... :p
Vedi cosa fa l'amicizia.... :P
Il pomeriggio mi diverto a sfotterlo....: lui ne mette in denaro/lettera 300 mila....e io faccio lo stesso al lato opposto.... :D
Vediamo chi si stanca prima!
Fatto e' che sto babbeo non capisce che in questo modo allontaniamo altri piccoli trader....
E' uno sciocco totale: se guardi la mattina.......lui se la canta...e lui se la suona...... :-D mah!
comunque presto ti richiamo cosi' ne parliamo per una bella cena.
Un abbraccione....

Anzi: ti sto chiamando ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto