max54
attenti alle penne
a due passi.. ma abitavo dall'altra parteAllora max, sicuramente ce l'avevi Man-duri-a.
a due passi.. ma abitavo dall'altra parteAllora max, sicuramente ce l'avevi Man-duri-a.
può essere ma adesso non mi ricordo, quindi non dev'essere stato tanto eclatanteNon parlo necessariamente di qualcosa di immenso, tipo fingere di volersi ammazzare per chiedere attenzioni che percepivate negate, ma anche di cose più comuni: scioperi della fame, serenate, gesti atletici, azioni un po' spettacolari...
Non importa chi, se un datore di lavoro, i vostri genitori, una persona che volevate attrarre...
Non parlo necessariamente di qualcosa di immenso, tipo fingere di volersi ammazzare per chiedere attenzioni che percepivate negate, ma anche di cose più comuni: scioperi della fame, serenate, gesti atletici, azioni un po' spettacolari...
Quando avevo 15 anni un tal Christian, per farsi notare, essendo un ginnasta, passava il tempo a fare salti mortali e acrobazie varie.
Ecco, pensavo a cose così.
A pensarci qualche mese fa ho cantato Blue Moon, ma Blue Moon non ha graditoForse tra busoni non occorrono gesti teatrali![]()
A pensarci qualche mese fa ho cantato Blue Moon, ma Blue Moon non ha gradito, anzi sembra proprio sparita
Non importa chi, se un datore di lavoro, i vostri genitori, una persona che volevate attrarre...
Non parlo necessariamente di qualcosa di immenso, tipo fingere di volersi ammazzare per chiedere attenzioni che percepivate negate, ma anche di cose più comuni: scioperi della fame, serenate, gesti atletici, azioni un po' spettacolari...
Quando avevo 15 anni un tal Christian, per farsi notare, essendo un ginnasta, passava il tempo a fare salti mortali e acrobazie varie.
Ecco, pensavo a cose così.