timurlang
Etsi omnes , Ego non
Ieri ho visto Timurlango, ma non ho capìto le seguenti cose:
1) una cosa abbastanza imbarazzante che faccio quando vado a trovare qualcuno (a parte puzzette rumorose e mefitiche, voglio dire) è guardare la sua libreria e i suoi DVD, come se io fossi un extraterrestre curioso, ma lui non s'è imbarazzato. Sarà abituato agli alieni, o le stranezze dei forumer italocatalani non lo stupiscono più?
2) Il fatto che egli ora sappia dove lavoro comporta che io debba necessariamente assassinarlo prima che egli parli?
3) Sarà egli interessato a ricevere, in comodato d'uso gratuito, il libro di CUG, la prossima volta che ci vedremo, beninteso senza che si senta obbligato a ricambiare imprestandomi le opere di Sant Agostino?
4) Quanto ci metterà ad accorgersi che ho manomesso alcuni episodi dei DVD della serie televisiva che gli ho imprestato, sostituendo alcuni spezzoni di innocenti cartoni animati con "The best of the best of Sasha Grey"?
1) perchè ... ci sarà un'altra volta
(i più sono convinti siano finti e me li abbiano venduti con la libreria : tipica attitudine da mobiliere brianzolo)
2) ho prove inoppugnabili nascoste in caveau alle Guernsey che ti incastrerebbero
3) non vedevo l'ora
4) mi toccherà svegliarmi stanotte per una preview per valutare la messa all'Indice