Avete problemi con filtri e i torrent?

ScubaDuc

Forumer attivo
Recentemente, confrontandomi con 50 euro al mese di internet sulla bolletta, decisi di cambiare provider e di affidarmi a Tele2, dato che mi sarebbe costato la meta', almeno per il primo anno con il telefono e anche GSM...

Prima di cambiare ho telefonato al servizio tecnico e gli ho chiesto testualmente se filtravano i torrent come in Italia.... Oggi provo a scaricarmi una distro e **** :wall: :wall: :titanic:

Con BitTorrent mi bloccavano la connessione gli strun.zi.... :down:

Allora, ho fatto lavorare un poco le :V :V

Ed ecco una soluzione..... :D

Se il vostro provider vi blocca il peer-2-peer (tele2), usate un programma come uTorrent che vi permette di criptare il traffico. Ce ne sono diversi, fra cui:

Bitcomet: Windows
BitTorrent mainline: Windows - Linux - Mac OSX
KTorrent: Linux
rTorrent: Linux - Mac OSX
uTorrent: Windows
BitTornado (in v0.3.18): Windows

Prima cliccate "enable"... Se il traffico ancora e' lento, scegliete l'opzione "forza" nel menu "preferenze" del client.

Per il momento sto' viaggiando a 30-40kb/sec... :specchio: Non il massimo ma per lo meno...

:ciao:

Tele2 è notorio che "limita" il traffico p2p e lo ha ammesso anche ufficialmente link

il criptare i dati non risolve molto...se ne accorgono lo stesso

quei 30-40 kb per una distro linux sono davvero pochi....:(

Tele2 è notorio che "limita" il traffico p2p e lo ha ammesso anche ufficialmente link

il criptare i dati non risolve molto...se ne accorgono lo stesso

quei 30-40 kb per una distro linux sono davvero pochi....:(

Sono arrivato a 300 kb/sec, molto dipende dai seeds, etc. ma e' vero che se ne potrebbero accorgere con i "sniffers"...

Altre soluzioni non ne ho trovate :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto