ScubaDuc
Forumer attivo
Recentemente, confrontandomi con 50 euro al mese di internet sulla bolletta, decisi di cambiare provider e di affidarmi a Tele2, dato che mi sarebbe costato la meta', almeno per il primo anno con il telefono e anche GSM...
Prima di cambiare ho telefonato al servizio tecnico e gli ho chiesto testualmente se filtravano i torrent come in Italia.... Oggi provo a scaricarmi una distro e ****
![Che stia per naufragare? :titanic: :titanic:](/images/smilies/titanic.gif)
Con BitTorrent mi bloccavano la connessione gli strun.zi....![Pollice giu! :down: :down:](/images/smilies/thumbsdown.gif)
Allora, ho fatto lavorare un poco le
![Evviva :V :V](/images/smilies/smilewai.gif)
Ed ecco una soluzione.....![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Se il vostro provider vi blocca il peer-2-peer (tele2), usate un programma come uTorrent che vi permette di criptare il traffico. Ce ne sono diversi, fra cui:
Bitcomet: Windows
BitTorrent mainline: Windows - Linux - Mac OSX
KTorrent: Linux
rTorrent: Linux - Mac OSX
uTorrent: Windows
BitTornado (in v0.3.18): Windows
Prima cliccate "enable"... Se il traffico ancora e' lento, scegliete l'opzione "forza" nel menu "preferenze" del client.
Per il momento sto' viaggiando a 30-40kb/sec...
Non il massimo ma per lo meno...
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)
Prima di cambiare ho telefonato al servizio tecnico e gli ho chiesto testualmente se filtravano i torrent come in Italia.... Oggi provo a scaricarmi una distro e ****
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![Che stia per naufragare? :titanic: :titanic:](/images/smilies/titanic.gif)
Con BitTorrent mi bloccavano la connessione gli strun.zi....
![Pollice giu! :down: :down:](/images/smilies/thumbsdown.gif)
Allora, ho fatto lavorare un poco le
Ed ecco una soluzione.....
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Se il vostro provider vi blocca il peer-2-peer (tele2), usate un programma come uTorrent che vi permette di criptare il traffico. Ce ne sono diversi, fra cui:
Bitcomet: Windows
BitTorrent mainline: Windows - Linux - Mac OSX
KTorrent: Linux
rTorrent: Linux - Mac OSX
uTorrent: Windows
BitTornado (in v0.3.18): Windows
Prima cliccate "enable"... Se il traffico ancora e' lento, scegliete l'opzione "forza" nel menu "preferenze" del client.
Per il momento sto' viaggiando a 30-40kb/sec...
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)