Peccato che punto primo ... quello bravo dei cicli c'e' ancora ne?
Lui e il suo intermedio....e lo osannano come il papa'!
Invece a me mi bannano perchè faccio le sfide....
Punto secondo... il sottoscritto all'epoca si era fatto influenzare dai vari guru qui del forum...specialmente da quello bravo dei cicli!! ne?
Punto terzo,giovedì mi hanno rimosso il blog per l'ennesima volta e anche il sito di investire oggi non ha mai funzionato.... e nessuno fino ad ora a dato spiegazioni agli utenti registrati qui,su cosa e' successo!
Punto quarto il sottoscritto sul blog vecchio gli avevo individuato tutti i partner rialzisti per l'estate,sapevano che avevo accessi importanti e a qualcuno gli ha dato fastidio ne?
Voi continuate a credere alle favole......
Io non faccio nessun tifo,io opero sul 6 mesi o piu'.... e non e' finito il 6 mesi.... e l'ho sempre detto sul mio blog sia quello vecchio che quello nuovo se ricordi bene!!
Quindi non spariamo le stronzate.... essere coerenti....
Io avevo detto che quella soglia sui 14.000 non l'avrebbero rotta,ok l'hanno rotta e io mi devo girare con volatilità che scende ogni giorno??????
Da te non me lo sarei mai aspettato tale comportamento vs i miei confronti..... perchè non glielo scrivi anche a quello bravo dei cicli che ha toppato sui 14.000???
Per me hai chiuso... ciao!