Sicurezza informatica AVG Anti-Virus Free Edition 9.0.698

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio
Siamo sempre li...meglio avg o Avira??
Ultimamente,secondo il mio modestissimo parere, avira da qualche problemino...

su quale sia il migliore imho non c'è dubbio

guardando i report di av-comparative ed in particolare la % di rilevazione virus

avira 99,4% (virus beccati 1.552.727)

avg 94% (virus beccati 1.469.023)

questo significa che avira becca circa 83.704 malware in + di avg

e imho non è poco :D

su quale sia il migliore imho non c'è dubbio

guardando i report di av-comparative ed in particolare la % di rilevazione virus

avira 99,4% (virus beccati 1.552.727)

avg 94% (virus beccati 1.469.023)

questo significa che avira becca circa 83.704 malware in + di avg

e imho non è poco :D
Su questo hai assolutamente ragione Goofy....sui dati statistici di performance c'e'poco da discutere...e poi da quando mi hai risolto il problema Avira me lo tengo stretto:D
PS dicevo questo solo per il fatto che proprio quel problema ,che non mi era mai capitato prima,mi stava facendo cambiare idea,ma era un problema di installazione e non di resa

Su questo hai assolutamente ragione Goofy....sui dati statistici di performance c'e'poco da discutere...e poi da quando mi hai risolto il problema Avira me lo tengo stretto:D
PS dicevo questo solo per il fatto che proprio quel problema ,che non mi era mai capitato prima,mi stava facendo cambiare idea,ma era un problema di installazione e non di resa

:up:

alcuni problemi avira li sta dando ultimamente sulle versioni free per quanto riguarda l'aggiornamneto delle firme...i server sono lenti, sopratutto quando cambia la versione di avira;)

:up:

alcuni problemi avira li sta dando ultimamente sulle versioni free per quanto riguarda l'aggiornamneto delle firme...i server sono lenti, sopratutto quando cambia la versione di avira;)
Ho letto anche che come browser predefinito,avendo Avira,e'meglio lasciare IE.
Cosa ne pensi Goofy??

Users who are viewing this thread

Back
Alto