Praetorian The Game Is Over 27 Ottobre 2009 #11 Goofy ha scritto: assolutamente falso non c'è nessunissima relazione tra antivirus e browser anzi IE è meglio usarlo il meno possibile Clicca per allargare...
Goofy ha scritto: assolutamente falso non c'è nessunissima relazione tra antivirus e browser anzi IE è meglio usarlo il meno possibile Clicca per allargare...
Praetorian The Game Is Over 27 Ottobre 2009 #12 Anzi visto che ti sto spremendo come un limone ti chiedo.....io uso Firefox,cosa dici di Opera??
Goofy Moderator 27 Ottobre 2009 #13 Praetorian ha scritto: Anzi visto che ti sto spremendo come un limone ti chiedo.....io uso Firefox,cosa dici di Opera?? Clicca per allargare... io uso esclusivamente Opera è una questione di gusti personali..... + tutta una serie di funzionalità che FF non ha (tipo client di posta, etc) sono entrambi ottimi browser
Praetorian ha scritto: Anzi visto che ti sto spremendo come un limone ti chiedo.....io uso Firefox,cosa dici di Opera?? Clicca per allargare... io uso esclusivamente Opera è una questione di gusti personali..... + tutta una serie di funzionalità che FF non ha (tipo client di posta, etc) sono entrambi ottimi browser