Software Freeware / Open Source Avira - Discussione sulla lentezza degli aggiornamenti

Ultimamente gli aggiornamenti di Avira vanno a rilento....

il workaround che vi avevo suggerito era di usare l'aggiornamento manuale

una cosa strana ha attirato la mia attenzione guardando i log degli update falliti

questo è un log in cui si evince che c'è stato un primo tentativo di usare un server di avira che utilizza l'ipv6 2a01:138:a001:201::21 (tentativo andato a vuoto) e poi c'è stato un cambio di server con ipv4 62.146.66.178 e l'aggiornamento è andato a buon fine :D

su XP l'ipv6 non è installato di default mentre lo è su Vista e W7

quello che arguisco è che chi usa XP avrà ancora difficoltà ad aggiornare le proprie firme virali fino a quando avira fornirà un server che usa ipv6 invece di ipv4:(

una domanda che pongo a chi ci legge

chi ha difficoltà ad aggiornare avira usa XP ?
chi non ha problemi ad aggiornarlo usa per caso Vista o W7 ? :eek:
Ciao, sono nuovo di qui, io ho windows xp sp3 è ho questo problema, ho aggiornato manualmente 3 giorni fa, ma ho un dubbio il file che scarico non dovrebbe essere aggiornato sempre, per voi quando si rististemano?

Ciao, sono nuovo di qui, io ho windows xp sp3 è ho questo problema, ho aggiornato manualmente 3 giorni fa, ma ho un dubbio il file che scarico non dovrebbe essere aggiornato sempre, per voi quando si rististemano?

innanzitutto BENVENUTO :)

nel forum di Avira dicono che presto sarà messo a posto questo bug:(

nel frattempo devi almeno quotidianamente aggiornare manualmente la definizione dei virus;)

Sera a tutti...Goofy stesso problema....scansione e dopo poco Avira si blocca,errore.....tal dei tali...ho installato avg di nuovo:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto