Ciao, sono nuovo di qui, io ho windows xp sp3 è ho questo problema, ho aggiornato manualmente 3 giorni fa, ma ho un dubbio il file che scarico non dovrebbe essere aggiornato sempre, per voi quando si rististemano?Ultimamente gli aggiornamenti di Avira vanno a rilento....
il workaround che vi avevo suggerito era di usare l'aggiornamento manuale
una cosa strana ha attirato la mia attenzione guardando i log degli update falliti
questo è un log in cui si evince che c'è stato un primo tentativo di usare un server di avira che utilizza l'ipv6 2a01:138:a001:201::21 (tentativo andato a vuoto) e poi c'è stato un cambio di server con ipv4 62.146.66.178 e l'aggiornamento è andato a buon fine
su XP l'ipv6 non è installato di default mentre lo è su Vista e W7
quello che arguisco è che chi usa XP avrà ancora difficoltà ad aggiornare le proprie firme virali fino a quando avira fornirà un server che usa ipv6 invece di ipv4
una domanda che pongo a chi ci legge
chi ha difficoltà ad aggiornare avira usa XP ?
chi non ha problemi ad aggiornarlo usa per caso Vista o W7 ?
Ciao, sono nuovo di qui, io ho windows xp sp3 è ho questo problema, ho aggiornato manualmente 3 giorni fa, ma ho un dubbio il file che scarico non dovrebbe essere aggiornato sempre, per voi quando si rististemano?
ma dove posso trovare gli aggiornamenti?innanzitutto BENVENUTO
nel forum di Avira dicono che presto sarà messo a posto questo bug
nel frattempo devi almeno quotidianamente aggiornare manualmente la definizione dei virus
sisi, grazie mille!eccoli
http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip
conosci il metodo dell'aggiornamento manuale?
Sera a tutti...Goofy stesso problema....scansione e dopo poco Avira si blocca,errore.....tal dei tali...ho installato avg di nuovo
cambiare antivirus è una vs scelta...e vi posso anche capire
ma io resisto e spero nella soluzione del bug a presto