Sicurezza informatica Avira

ho rilevato che da questa versione gli aggiornamenti sono particolarmente " faticosi",...
specie quelli di poche centinaia di kb.
io li facccio quotidianamente e il pc si impalla specie nella fase di " installing new files". :eek:

succede a me ed anche ad altri amici,...l' avete notato?

ho rilevato che da questa versione gli aggiornamenti sono particolarmente " faticosi",...
specie quelli di poche centinaia di kb.
io li facccio quotidianamente e il pc si impalla specie nella fase di " installing new files". :eek:

succede a me ed anche ad altri amici,...l' avete notato?

Qualcosa del genere, anche se ho pianificato gli aggiornamenti 2 volte al giorno; qualche volta, specie al primo avvio mattutino del pc (nonostante Avira sia già in esecuzione), pop-up: Pc sprovvisto di antivirus, controllare Centro sicurezza; avvio manualmente gli aggiornamenti e l'allarme rientra. Natetalmente l'aggiornamento era già stato eseguito.

I consigli e/o suggerimenti, sono sempre ben accetti.

qualche volta succede anche a me che la fase "installing new files" duri di più dei soliti 2 o 3 secondi (magari si spinge a 10 secondi), ma non sempre

credo sia normale

ciao

qualche volta succede anche a me che la fase "installing new files" duri di più dei soliti 2 o 3 secondi (magari si spinge a 10 secondi), ma non sempre

credo sia normale

ciao

stamani 1'29" per scaricare ed installare 264Kb, nessun altro processo attivo, adsl 8Mb.
1'47" su altro pc più lento

:wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto