Sicurezza informatica Avira (3 lettori)

LUP1051

Guest
Antivirus riconosciuti da Microsoft

Potrebbe essere solo discussione accademica, però: Volete provare anche voi.

Aprite questa pagina Microsoft, si compone di n°26 produttori di software antiviru riconosciuti da Microsoft; cliccate sopra, l'unico che non ti collega con il link è Avira.
La domanda è: Succede solo a me???

PS) L'inizio è il non riconoscimento del "centro sicurezza pc" windows (il S.o., non riconosce Avira quale antivirus)

Allegati

• Antivirus&Microsoft.jpg
    Antivirus&Microsoft.jpg
    130,7 KB · Visite: 190
  • Antivirus&Microsoft1.jpg
    Antivirus&Microsoft1.jpg
    141,7 KB · Visite: 208

Goofy

Moderator
sono andato nella pagina che hai allegato

la prossima volta metti il link e non l'immagine :(

e se clicco sul link di avira ci vado tranquillamente (se uso opera il sito viene bloccato, forse per qualche mio filtro pubblicitario; con chrome tutto ok)

per avira verifica se e' aggiornato

LUP1051

Guest
sono andato nella pagina che hai allegato

la prossima volta metti il link e non l'immagine :(

e se clicco sul link di avira ci vado tranquillamente (se uso opera il sito viene bloccato, forse per qualche mio filtro pubblicitario; con chrome tutto ok)

per avira verifica se e' aggiornato

Hai ragione, scusa. Avevo messo il link ieri (pag. precedente).

Potrebbe essere un pop-up pubblicitario solo di Avira, tutti gli altri funzionano.
Sul link di Avira, mi manda alla pagina Telcom/Virgilio dice:L'indirizzo non e' valido
Provo a disabilitare i pop-up

Avira è aggiornato.

Goofy

Moderator
comunque ripeto non mi preoccuperei + di tanto di questi aspetti marginali

il centro sicurezza, la pagina di sicurezza della microsoft non sono molto importanti

LUP1051

Guest
Scansione Avira, trovato il Malware

Scansione Avira, trovato il Malware:

Trovato un virus o un programma indesiderato 'EXP/12-0507.E.1'[exploit] nel file 'C:\Users\Palmino\AppData\LocalLow\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\57\7414e479-2aff0216'. Azione eseguita: Il file è stato spostato in quarantena con il nome '4a0222d6.qua'!

Conosciuto???

Users who are viewing this thread

Alto