Sicurezza informatica Avira

non ti puoi immaginare quanto sia efficace "la rete" nello scoprire queste magagne

e av-comparative ha un'ottima reputazione in rete da decenni ormai

Salve

Io ho da oltre 15 anni Avira il free ed ho sempre consigliato ad miei amici...

3 mesi fa ho installato da un mio amico il Avast e semprava tutto aposto.

lui ha il adsl di Infostrada e con tutti gli speedtest ne ha avuti un massimo di 1 Mbit.... (mi sembrva strano, cosi poco )

ho fatto il test io, e ho bloccato il Avast.....a sorpresa ho un speed di 5 Mbit.....ho inserito di nuovo il avast....1 Mbit al massimo...

Trovo strano che sul Sito non trovo per niente il Antivirus
Comodo Internet security Premium.
io lo uso sul mio PC in abinato al Avira e sono piu che contento....e a costo zero...

purtroppo 3 anni fa il avira non ha trovato niente ed il Virus ha distrutto sia il mio che quello dei miei amici.....cioe non cera piu niente da fare....ho dovuto installare tutto di nuovo...non ho perso niente, perche io sul C : non ci dengo niente e il resto é tutto sui Diski esterni..

poi dal antivir free e al pagamento e una bella differenza, in quanto si ha 3 protezioni in piu, ma sinceramente non conviene prenderlo. perche basta il free e per le altre protezione esistono altri free per prteggere sia il internet sia la posta mail. ecc.

S. Franz

Goofy,....mannaggia mannaggia,...AVIRA MI HA TROVATO
QUESTE SCHIFEZZE CHE MI HA MESSO IN QUARANTENA

e che adesso cancellerò anche di lì perchè la puzza si sente comunque.
( Sufficiente per liberarsi di tutto,...da qualche parte leggo che bisogna utilizzare Combofix con uno smanettamento complesso...?) :mmmm:
Ora vorrei sostituire Avira:
cosa metto sempre free?...Avast, Roboscan Bitdefender ???, o no ?
TKS

Allegati

• avira.jpg
    avira.jpg
    36,1 KB · Visite: 251
Ultima modifica:
integra avira con un antimalware tipo malwerebytes e adwcleaner ..più volte consigliati

inoltre se proprio vuoi cambiare antivirus prova avast o qualcuno che si basi sul motore antivirus di Bitdefender

integra avira con un antimalware tipo malwerebytes e adwcleaner ..più volte consigliati

inoltre se proprio vuoi cambiare antivirus prova avast o qualcuno che si basi sul motore antivirus di Bitdefender
TKS,...non nè che voglio cambiare Avira, ma ho letto che qlcn qui preferisce Roboscan o Bitdefender, tu stesso no ?
Io non so quali pgm sono basati sulmotore Bitdefender,...
io ho scaricato Bitdefender Free,...altro nin zò :mmmm::D
quanto agli antimalware ho malwarebytes e superantispyware,...
quanto a adwcleaner mi ha dato qualche problema oltre al fatto che mi è stato segnalato qlcs riguardo lui, tipo malware o simile...
cancello dalla quarantena le schifezze ?

la quarantena va cancellata

Adwcleaner è un ottimo prodotto se lo scarichi da quì, non so chi abbia individuato malware in adwcleaner

Bitdefender free va bene

ma sopratutto usa sw aggiornato sopratutto quello attaccabile sul web
tipo flash player, java, etc....

la quarantena va cancellata

Adwcleaner è un ottimo prodotto se lo scarichi da quì, non so chi abbia individuato malware in adwcleaner

Bitdefender free va bene

ma sopratutto usa sw aggiornato sopratutto quello attaccabile sul web
tipo flash player, java, etc....

tks,...QUELLI SONO SEMPRE AGGIORNATISSIMI ! :up::D

E QUESTO?,...DA CANCELLARE ?

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    44,4 KB · Visite: 231
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back