Avviso ai naviganti: shortate Facebook (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
io sto in una via di mezzo: sono presente con nome e cognome e a volte ho ricevuto anche insulti etc...
per me Fb è utilissimo incontro vecchi amici, faccio parte di gruppi di cucina, sono amico di una grande come Stefania Rossini
la maestra del riciclo :ola:
 

Stic@zzi

Guest
non capisco cosa intendete per piene di m. se non volete leggere un utente perchè scrive cazzate basta andare sulla spunta in alto a dx di un suo post e selezionare non seguire più ..... così non si vedono più i post ma si rimane amici, il problema dell'anonimato invece riguarda la creazione di fake news i finti account di signorine che ti chiedono l'amicizia... ecc. con nome e cognome vero tutto questo sparirebbe
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Vi faccio un esempio pratico.

Un paio di mesi fa ho comprato una nuova auto, seppellendo la vecchia di 13 anni e 200.000 km, che era esausta...

Sono stato praticamente costretto dal venditore a fare un finanziamento, capitera' anche a voi quando comprerete auto nuove...

Per aprire il finanziamento ho dovuto portare copia dell'ultima busta paga... ho detto al venditore:"mi irrita parecchio far sapere a te, emerito sconosciuto, chi sono, dove abito, la targa dell'auto e quanto guadagno"...
Il venditore, sorridendo con aria di compatimento, mi risponde: "guarda che mi basta il tuo nome e cognome per sapere tutto su di te, basta andare su Facebook... anche la Polizia lo usa, invece di indagare di persona"...

Ho controribattuto: e no, caro stronzio, tu da internet non ricaverai mai NULLA su di me...

Ergo: su Facebook e' meglio l'alias o nome e cognome? :mmmm:
 
Ultima modifica:

Stic@zzi

Guest
costretto a fare un finanziamento? non sapevo non si potessero più comprare le auto in contanti
 

Users who are viewing this thread

Alto