Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avviso: oggi sono andato al lavoro in bici e non sono morto
Mi piacciono le Bianchi ma ho un debole per le Ganna in particolare le retrò, e in particolare per la corsa single speed. Purtroppo mi pare di capire le fanno coi raggi da 2 mm e non coi raggi ormai introvabili da 1,8mm ma meglio così anche se l'occhio ci rimette.
Una bici scomoda, in partenza, controvento o in salita sempre a glutei alti...ma se uno ha dei bei glutei da mostrare va da se che è la bici giusta anche per il lavoro.
Mi piacciono le Bianchi ma ho un debole per le Ganna
... Una bici scomoda, in partenza, controvento o in salita sempre a glutei alti...ma se uno ha dei bei glutei da mostrare va da se che è la bici giusta anche per il lavoro.
Ewwiwa i glutei, anche se preferisco quelli delle cicliste e delle motocicliste a quelli dei ciclisti e motociclisti.
A (s)proposito: avete fatto caso che le passeggere con il sedere voluminoso vengono ospitate per lo più sugli scùter, mentre le chiappe femminili sulle moto - e specialmente quelle sportive - hanno dimensioni più contenute? Sarà per l'aerodinamica?
Wiwa i glutei! Wiwa le geodetiche, che magistralmente li descrivono!
[Ignoravo il concetto di "geodetica" finché non ho letto "La congettura di Poincarè", capendone peraltro meno della metà perché mi mancano le basi. Comunque wiwa i glutei.].