Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi spiace, la casa è del 1977.
Riscaldamento centralizzato, spese condominiali circa 4000 euro l'anno (compreso riscaldamento: se non ti lavi risparmi).
In compenso c'è l'antenna dei telefonini sul tetto, che io votai contro ma passò lo stesso.
Ah, dimenticavo: un bagno è cieco, pardon, volevo dire non vedente.
A 10 minuti di distanza a piedi da casa mia ci sono due case in vendita.
Hanno dei prezzi incredibili per Milano: 1000 (mille/00) euro al metro quadro uno, 1300 (milletrecento/00) trattabili l'altro.
Le condizioni vengono descritte in modo stupefacentemente onesto. Uno non ha nemmeno la certificazione energetica (dev'essere un rudere ).
Allora, chi viene dalle mie parti? Zona Affori vuol dire MM3 vicina a casa, in Stazione Centrale in 10 minuti e in Piazza Duomo in un quarto d'ora.
In più, ad affori c'è una fermata delle Ferrovie Nord, per cui si arriva in P.le Cadorna in 10 minuti scarsi.
N.B. per i neonazisti: è abbastanza probabile che i vicini di casa degli appartamenti in vendita non siano di purissima razza ariana.