Babbo natale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Babbo natale ts non esiste, non fatevi fregare!
Esistono i ts, che purtroppo non vanno bene per tutte le stagioni! Sono tarati su movimenti passati di borsa, e danno l'indicazione del trend, solitamente di breve, in base all'andamento passato del mercato cercano di individuare il trend presente....un ts, ma a volte e' piu' efficiente un macd, o due medie mobili, e riesci ad individuare il trend di breve...

Ho letto tutto il 3d di robin, perche' io so' curioso...:)
allora con due semplici medie mobili si riusciva a far meglio del ts di robinhood ....con un macd si riusciva a far meglio.....
Cosa significa che due medie mobili o un macd e ho risolto tutto? Ho la sicurezza di guadagnare in borsa?
Da adesso so il futuro del fib e del mercato?
no! Significa semplicemente che con due medie mobili usuali e strausate,o un semplice macd, riuscivo a far meglio del ts di robin, ma se il mercato cambia, anche quelle dovranno cambiare, quindi io che certezza ho che quelle medie o quel macd continuino a funzionare per il futuro? nessuna!

non esiste nulla di automatico e di meccanico che fa guadagnare con fib di sicuro, ci sono degli aiuti, per stare in trend, ma se il mercato non lo prevedi, prima o poi, nel lungo la paghi! Ma altrimenti guadagnerebbero tutti, con un semplice ts, e chi ca zzo ci va piu' a lavorare...:)

p.s. Prendete un grafico a 15 min. A 10 giorni, media mobile semplice a 15 e a 50...ha dato ottimi risultati,altro che robinhood, ha guadagnato quanto me la scorsa settimana, fino a 20800 short, poi long poi short, stamni di nuovo long... Basta andare long quando la media a 15 va sopra quella a 50 come ora. E viceversa...finora ha dato ottimi risultati, guardare per credere...
per il futuro ?e chi lo sa? Se il mercato cambia...non servira' piu'...:)

Perche' la media mobile a 15 giorni sul giornaliero?
Nei ribassi fino a febbraio mi ha fatto gainare cifre...

Che vuol dire che basta la media a 15 giorni per guadagnare?
Magari!:)

e' un altro aiuto, ma non sempre valido!

andare col mercato e' semplicissimo, individuo i pivot, le resistenze e supporti, vado long quando rompe una resistenza e short quando rompe un supporto....cavolo sono sempre in trend e guadagno sempre!!!!!evviva tutti ricchi!!!!!!!!!

A tuttoggi credo che una media di riferimento e una più veloce che segnala l'inizio e la fine del trend rispetto a quella di riferimento accoppiata ad un macd che segnala le divergenze e quindi ti mette in allerta sulla possibilità che il trend stesso persista rimangono alla lunga il miglior ts.:)

A tuttoggi credo che una media di riferimento e una più veloce che segnala l'inizio e la fine del trend rispetto a quella di riferimento accoppiata ad un macd che segnala le divergenze e quindi ti mette in allerta sulla possibilità che il trend stesso persista rimangono alla lunga il miglior ts.:)

Straquoto...suggerisco due medie esponenziali al posto delle semplici....come ho scritto piu volte per una persona che non opera intraday ma con logica di "cassettista flessibile" addirittura un MACD è ampiamente sufficente.....ampiamente

a tuttoggi credo che una media di riferimento e una più veloce che segnala l'inizio e la fine del trend rispetto a quella di riferimento accoppiata ad un macd che segnala le divergenze e quindi ti mette in allerta sulla possibilità che il trend stesso persista rimangono alla lunga il miglior ts.:)

e' quel che dico:)

fagli vedere il grafico del 15 minuti a 10 giorni con media semplice a 15 e 50 l'intersezione da il long e lo short
ora siamo in long..da stamane ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto