BAGNA CAUDA a fine novembre...!!! PRENOTAZIONI...!!!

Ciao ragazzi... mannò dai... non rinunciamo alla Bagna Cauda... vengo io con Pudico e Raffaele... una volta tanto che riesco a portare Pudico...!!! In più ho allertato anche Giulia la ballerina... se riesce a venire anche lei abbiamo fatto tombola...!!! :V

Comunicato ufficiale, fatemi sapere al più presto :up:

In perfetta sincronia con il "bagna caoda" day del Monferrato, la proloco di Marcorengo, come da tradizione, organizza la mitica bagna caoda d'autunno!

sabato 21 novembre, alle ore 20, presso il salone (dal nome profetico) don dell'aglio, situato in fondo all'omonima via in Marcorengo, frazione di Brusasco (to).

bagna caoda a volontà, minestrina in brodo di carne, bollito e testina, frutta di stagione, e forse perfino dolce e caffè - il tutto di gran qualità e a prezzi popolari!

per chi non gradisce l'aglio è possibile prenotare, in alternativa alla bagna, il piatto bimbi, consistente in affettati di vario genere.

i posti sono limitati: è obbligatora la prenotazione entro il 18 novembre: chi primo prenota mangia, i ritardatari annusano e invidiano.

richiedetemi la prenotazione (specificando bagna o piatto bimbi) e, se prenotate, per favore non date pacco!

Ma perché non il 28?
:moglie:

Il 21 potrei aver traslocato da pochissimi giorni e non credo proprio sia fattibile per me.

Che delicatezza:-o

Tener conto della più lontana no, eh?

Cafone :-o

A Torino non ci vengo più.
:cry:

Comunicato ufficiale, fatemi sapere al più presto :up:

In perfetta sincronia con il "bagna caoda" day del Monferrato, la proloco di Marcorengo, come da tradizione, organizza la mitica bagna caoda d'autunno!

sabato 21 novembre, alle ore 20, presso il salone (dal nome profetico) don dell'aglio, situato in fondo all'omonima via in Marcorengo, frazione di Brusasco (to).

bagna caoda a volontà, minestrina in brodo di carne, bollito e testina, frutta di stagione, e forse perfino dolce e caffè - il tutto di gran qualità e a prezzi popolari!

per chi non gradisce l'aglio è possibile prenotare, in alternativa alla bagna, il piatto bimbi, consistente in affettati di vario genere.

i posti sono limitati: è obbligatora la prenotazione entro il 18 novembre: chi primo prenota mangia, i ritardatari annusano e invidiano.

richiedetemi la prenotazione (specificando bagna o piatto bimbi) e, se prenotate, per favore non date pacco!

Ciao Petronio...!!! :)

Noi siamo in 4... sicurissimi:

IO
RAFFAELE
PUDICO

domani so se c'è anche GIULIA se non è il suo week end dove torna dai suoi in Liguria... cerco di insistere...!!! :up:

Ma perché non il 28?
:moglie:

Il 21 potrei aver traslocato da pochissimi giorni e non credo proprio sia fattibile per me.

Che delicatezza:-o

Tener conto della più lontana no, eh?

Cafone :-o

A Torino non ci vengo più.
:cry:
Ehm! Buonasera
Ritengo improbabile che a Marcorengo ritardino di una settimana la festa del paese :-o

Io a Torino il 28 ci sono, e penso che almeno altri cinque avrebbero piacere di vederti. Chissà, forse Charles e Giulia vengono...non sarebbe male :)

Ehm! Buonasera
Ritengo improbabile che a Marcorengo ritardino di una settimana la festa del paese :-o

Io a Torino il 28 ci sono, e penso che almeno altri cinque avrebbero piacere di vederti. Chissà, forse Charles e Giulia vengono...non sarebbe male :)

Sì... se la Bagna è la settimana prima il 28 sono libero, però sarebbe bene che arrivassi la mattina con Giulia (se non c'è alla Bagna ci sarà il 28) e vedo se riesco a convincere anche una nuova amica Anna Maria, un ingegnere informatico! Vediamo! Per me non ci sono problemi! :V

CONFERMO sicuramente la mia presenza, PUDICO e RAFFAELE... quindi TRE PERSONE sono sicure...!!!
Questo sabato sono in gita in Svizzera con tre ragazze tra i 35 e i 40 anni... magari una di loro si aggrega... o magari due... Giulia non può perchè è il week end che scende in Liguria...!!! :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto