Balena in emersione.... (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
Infatti son tutte ipotesi, comunque ci possono essere molti casi:

1)UCG tiene temporaneamente i 2,16 e rimbalza, ma sempre nel triangolo ribassista, quindi verso un massimo relativo più basso del precedente, durante questo rimbalzo il FIB và a nuovi massimi, dopodichè crolla tutto e UCG rompe 2,16 per andare a 1,6...

2)UCG rompe 2,16 subito e si crolla, niente nuovi max per il FIB che viene giù anche lui verso i 20000.....e oltre...

3)UCG rimbalza, non rompe il triangolo al ribasso ma lo rompe al rialzo....il FIB sale sulla luna....

insomma...cen'è per tutti i gusti...:D:lol:

Ciao, non mi sembra una balena ma un cammello nella cruna dell'ago.

1263929610capture1901201020.31.34.gif


1263929627capture1901201020.32.11.gif
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ai..Ai..Ai...!!!! Ragazzi....:rolleyes:

A 2,16 ci siamo arrivati, test della base, per ora stà formando una doji d'indecisione...è anche logico, non sò se daranno il via al sell-off proprio di venerdi....più facile farlo in gap down di lunedi....:-o....comunque non è detto, potrebbero anche partire tra poco con l'apertura di wally che darà il là alle danze....

La bollinger parla chiaro, espansione di volatilità in atto a favore dello short, prezzo che si trova esattamente sulla seconda deviazione standard e pertanto secondo bollinger la cosa ne favorisce la caduta....

con close sotto a quel supporto sappiamo già dove siamo diretti...mamma mia.....sembra una discesa da ottovolante....:D

1264166233unicredit.png
 

Juan Kumi

El Mutanda
Ai..Ai..Ai...!!!! Ragazzi....:rolleyes:

A 2,16 ci siamo arrivati, test della base, per ora stà formando una doji d'indecisione...è anche logico, non sò se daranno il via al sell-off proprio di venerdi....più facile farlo in gap down di lunedi....:-o....comunque non è detto, potrebbero anche partire tra poco con l'apertura di wally che darà il là alle danze....

La bollinger parla chiaro, espansione di volatilità in atto a favore dello short, prezzo che si trova esattamente sulla seconda deviazione standard e pertanto secondo bollinger la cosa ne favorisce la caduta....

con close sotto a quel supporto sappiamo già dove siamo diretti...mamma mia.....sembra una discesa da ottovolante....:D

1264166233unicredit.png

Davvero bel grafico!
 

Users who are viewing this thread

Alto