BANCA CARIGE è una banca seria? (1 Viewer)

Paperon De Paperoni

Nuovo forumer
A luglio CARIGE mi ha addebitato i bolli per deposito titoli (vuoto, il famigerato CARIGE Bilanciato): 17,10 euro.:perfido:
Ho chiesto di recedere dal contratto e mi hanno ancora addebitato 2,85 euro di bolli per il mese di luglio e 25 euro di diritti custodia.:perfido:

Dimenticavo, a causa di un bonifico che mi ha mandato in rosso per 1 giorno (cifra modesta e che, comunque, non risultava sul sito online di CARIGE, dato che il saldo disponibile è sempre stato positivo),
ho avuto delle competenze trimestrali a debito di 33, 97 euro (interessi debitori 0,29 , commissione massimo scoperto 1,68, spese 32 euro),
a fronte di ben 0,04 euro di interessi maturati nel trimestre :perfido:

Grazie CARIGE. :sorpresa:
 

Garrone_71

Forumer attivo
A luglio CARIGE mi ha addebitato i bolli per deposito titoli (vuoto, il famigerato CARIGE Bilanciato): 17,10 euro.:perfido:
Ho chiesto di recedere dal contratto e mi hanno ancora addebitato 2,85 euro di bolli per il mese di luglio e 25 euro di diritti custodia.:perfido:

Dimenticavo, a causa di un bonifico che mi ha mandato in rosso per 1 giorno (cifra modesta e che, comunque, non risultava sul sito online di CARIGE, dato che il saldo disponibile è sempre stato positivo),
ho avuto delle competenze trimestrali a debito di 33, 97 euro (interessi debitori 0,29 , commissione massimo scoperto 1,68, spese 32 euro),
a fronte di ben 0,04 euro di interessi maturati nel trimestre :perfido:

Grazie CARIGE. :sorpresa:


Se il conto e' vuoto NON POSSONO addebitarti nulla.

Manda una raccomandata nella quale dici che procederai a fare un esposto presso l'istituto di vigilanza della banca d'italia e presso le autorità competenti in merito a frodi fiscali.

Ti rimborsano fino all'ultimo centesimo.

:up::up::up:
 

Garrone_71

Forumer attivo
Grazie dell'informazione, in filiale mi hanno detto invece che è tutto a posto.

Così, penso proprio che chiuderò il conto al più presto.


Linkare verso un forum diverso non e' accetto ma visto che si tratta per darti un quadro di insieme che ti permette di non farti spennare faccio una eccezione.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1087271


Stessa banca in questione, stesso addebito.

Alla fine hanno stornato.

:D:D:D


_______________________
La Circolare del Ministero delle Finanze 207 del 16 novembre 2000 stabilisce che se il dossier contiene strumenti dematerializzati (come tutti quelli quotati) il cui complessivo valore nominale o di rimborso e' inferiore a mille euro, l'imposta di bollo non viene applicata e viene sostituita dal bollo ordinario (1 euro e 81 centesimi). Se il dossier e' vuoto, poi, anche il bollo ordinario di 1.81 viene evitato se non viene inviato il relativo estratto conto.


:ciao:
 

Paperon De Paperoni

Nuovo forumer
Linkare verso un forum diverso non e' accetto ma visto che si tratta per darti un quadro di insieme che ti permette di non farti spennare faccio una eccezione.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1087271


Stessa banca in questione, stesso addebito.

Alla fine hanno stornato.

:D:D:D


_______________________
La Circolare del Ministero delle Finanze 207 del 16 novembre 2000 stabilisce che se il dossier contiene strumenti dematerializzati (come tutti quelli quotati) il cui complessivo valore nominale o di rimborso e' inferiore a mille euro, l'imposta di bollo non viene applicata e viene sostituita dal bollo ordinario (1 euro e 81 centesimi). Se il dossier e' vuoto, poi, anche il bollo ordinario di 1.81 viene evitato se non viene inviato il relativo estratto conto.


:ciao:

Grazie ancora. Non conosco la normativa, ma considerati i fatti quasi
uguali citati nel forum da te segnalato, ora mando una raccomandata
citando la normativa da te ricordata. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto