carlodabs
Nuovo forumer
Re: Banca d'Italia è meno importante di un trapianto di cape
Approfitto per salutarti caro Beppe, due considerazioni brevi.
Ma siamo così sicuri che Repubblica, che io considero lo apecchio del suo azionista di maggioranza in quanto a falsità, abbia detto la verità??? O fa la stessa cosa di quanto pompava cdb web tec come uno dei titoli migliori, comparandolo con non mi ricordo con quale titolo simile giapponese che aveva fatto performance sbalorditive in poco tempo..
"2- Magari andasse tutti i giorni a farsi trapiantare capelli, così eviterebbe di combinare guai....
Per cambiare le cose, bisognrebbe organizzarsi meglio e tutti... basterebbe poco... se tutti, per un mese non facessimo piu benzina presso una compagnia, questa sarebbe costretta a diminuire u prezzi, poi il mese dopo si passererbba ad un"altra compagnia e così via, ..... facile a dirsi, ma difficile ad organizzare...... eppure una ass. di consumatori, mi ha inviato un sms per un blocco della spesa un giorno di settembre..... dalle ore 11 alle 13, pensa un pò dalle 11 alle 13... quale danno ai supermercati.... e magari il giorno dopo leggeremo su Repubblica che in quei 120 minuti le vendite sono calate del... tot per cento....l
giuseppe.d'orta ha scritto:Giusto ieri mattina mi si chiedeva cosa ne pensassi dei recenti eventi. Rispondevo:
Ma che devo dire? Come se non si sapessero già tutte queste cose...solo che adesso ci sono le trascrizioni dei dialoghi e tutti fanno gli scandalizzati. Mi accorgo che tutti gli eventi del periodo sono da me considerati ordinaria amministrazione.
.......
L'insegnamento vero che il pubblico dovrebbe trarre è: alla larga da questo genere di persone, ed invece tutti a dar loro fiducia comprandone prodotti e servizi.
Trascorrono ventiquattro ore, e sappiamo che il Presidente del Consiglio aveva saltato la riunione di governo sulla Banca d'Italia perché stava preparando il nuovo trapianto dei capelli (http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/politica/berlutra/berlutra/berlutra.html).
Ribadisco: se continuate a subire tutto, politicamente ed economicamente, la responsabilità è solo ed esclusivamente vostra.
Approfitto per salutarti caro Beppe, due considerazioni brevi.
Ma siamo così sicuri che Repubblica, che io considero lo apecchio del suo azionista di maggioranza in quanto a falsità, abbia detto la verità??? O fa la stessa cosa di quanto pompava cdb web tec come uno dei titoli migliori, comparandolo con non mi ricordo con quale titolo simile giapponese che aveva fatto performance sbalorditive in poco tempo..
"2- Magari andasse tutti i giorni a farsi trapiantare capelli, così eviterebbe di combinare guai....
Per cambiare le cose, bisognrebbe organizzarsi meglio e tutti... basterebbe poco... se tutti, per un mese non facessimo piu benzina presso una compagnia, questa sarebbe costretta a diminuire u prezzi, poi il mese dopo si passererbba ad un"altra compagnia e così via, ..... facile a dirsi, ma difficile ad organizzare...... eppure una ass. di consumatori, mi ha inviato un sms per un blocco della spesa un giorno di settembre..... dalle ore 11 alle 13, pensa un pò dalle 11 alle 13... quale danno ai supermercati.... e magari il giorno dopo leggeremo su Repubblica che in quei 120 minuti le vendite sono calate del... tot per cento....l