Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (16 lettori)

maxbond

Forumer attivo
comitangelo ha scritto:
Si ..........Max......... per chi ha dei schei :( ...........altrimenti deve pregare per rivedere i suoi soldi

Caro "comit e poi angelo" :cool: questa è una "correzione annunciata" e sbandierata ai 4 venti. Io ho mantenuto solo PEL e sono convinto che se hai in portafoglio titoli dai buoni fondamentali, le perdite di questi giorni le recupererai assai presto :Y :Y

Vendite sul mercato, una sana pausa di riflessione dopo elevati guadagni
(2 Marzo 2007 - 10:17)


La nostra conclusione è quindi che i mercati si stiano prendendo una pausa a lungo attesa. Dati gli elevati guadagni ottenuti dalla metà di giugno dello scorso anno e la valutazione di alcuni mercati, la situazione potrebbe peggiorare, per poi migliorare. I fondamentali economici rimangono sostanzialmente favorevoli e questo non sembra essere l’inizio di una fase ribassista, a meno che non si verifichi una forte restrizione del credito negli Stati Uniti o un collasso del carry trade.

di Tony Dolphin
Director of Economics and Strategy di Henderson Global Investors

è l'ora del coffè break :D :D :D

ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
luka46 ha scritto:
potresti dire ogni tanto anche a noi :down: , così ti diamo una mano a farlo salire...vabbè vado

luka-luka :cool: l'intraday lo rischio su consigli di sugar, lo ammetto :cool: e sinora mi è sempre andata bene :cool: ma fino a quando rischio io, il problema è solo mio. Per questo non tiro di mezzo altre persone :eek: :eek:
Stamattina ho fatto il pieno su Intesa-sanpaolo. A questi prezzi mi sembra un ottimo titolo e "soprattutto sicuro" per un investimento a medio temine. Ultimo TP previsto : 6,44. Staremo a vedere :D :D :D . Solo il dividendo potrebbe rendere un bel 4%. Sempre che non si venda prima sulla base della speculation.

vado a farmi una bella :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....max....a che prezzo sei entrato su intesa....

MEDIO 5,47 :cool: penso di venderlo dopo l'approvazione del bilancio, che tra l'altro non ho ancora guardato la data :eek: :eek: In qualsiasi caso con un titolo così mi sento sicuro. SPEREM :p :p :p :p

è l'ora del coffè

MAXBOND
 

luka46

Dracarys
maxbond ha scritto:
luka-luka :cool: l'intraday lo rischio su consigli di sugar, lo ammetto :cool: e sinora mi è sempre andata bene :cool: ma fino a quando rischio io, il problema è solo mio. Per questo non tiro di mezzo altre persone :eek: :eek:
Stamattina ho fatto il pieno su Intesa-sanpaolo. A questi prezzi mi sembra un ottimo titolo e "soprattutto sicuro" per un investimento a medio temine. Ultimo TP previsto : 6,44. Staremo a vedere :D :D :D . Solo il dividendo potrebbe rendere un bel 4%. Sempre che non si venda prima sulla base della speculation.

vado a farmi una bella :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND

denghiù max :up:
io segnalo le cugine mittel, e le solite gim :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto