Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (1 Viewer)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao ragazzi...!!! :V Domenica avevo fatto questo grafico... per me la reazione di questi tre giorni era praticamente già scritta nella storia... il mio dubbio era un passaggio in area 0,30...!!! Comunque sia... sul PEL sono dentro da un pochino... potevo liquidarla a 1,07 Euro nell'aprile scorso con un ottimo gain che poi si è trasformato in un loss virtuale... ma ora ci stiamo riportando in pari e questa volta... davvero... sono convinto che la direzione sarà verso una quotazione di minimo 1,60 Euro...!!!

Quotazione REGALO perchè PEL vale almeno 3 Euro e 50 centesimi... e penso che sul medio lungo periodo possa spingersi pure in area 6-10 Euro... a sorpresa...!!! :V
Io ne ho mediamente parecchie... in questi giorni ho recuperato un sacco di migliaia di Euro... e sono soddisfatto...!!! :V
L'ho praticamente dimenticata perchè scaricata a bilancio 2014 a prezzo ZERO... quindi ogni incremento sono SOLDI CHE ENTRANO nel mio bilancio 2015... stiamo a vedere...!!! :V
Alla FINE avrò ragione IO... alla faccia di chi spandeva cacca...!!! :V
Come su tutto... da A2A a 0,30... ASTM a 4,00... RDM a 0,110... AUTME a 7,80... ecc. tutte realtà che si sono poi triplicate...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ecco il grafo...!!! :V
 

Allegati

  • PEL.JPG
    PEL.JPG
    395,3 KB · Visite: 302

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ho aggiornato il mio asset... caspita... nonostante il +30% di oggi su PEL l'asset non si è spostato in avanti più di tanto... anche se ne ho tantine... non sono così tantine da spostare il rendimento complessivo in modo netto... però va anche detto che una gestione oculata come la mia impedisce quasi di andare sotto zero in termini %... se non per poco e per brevi periodi anche nell'ipotesi che un titolo fallisca...!!! :V
Tutto calcolato... insomma...!!! :V
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    25,1 KB · Visite: 505

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Mi piacerebbe chiudere l'operazione PEL entro i famosi 24 mesi che mi ero dato... e che scadono proprio a giugno 2015... in modo tale da liquidare posizione e gains si spera stratosferici e sfruttare il periodo post ADC di MPS e CARIGE... immagino dopo settembre 2015... perchè prima o poi mi sa che lo dovranno fare...!!! Vediamo se riuscirò a girare il gain di PEL su queste due banche per il risiko finale...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ma il bello ragazzi... è che ad aprile 2014 ero in gain del 50%... e mi sono visto sfumare tutto il guadagno potenziale per trovarmi diametralmente dalla parte opposta... sul convincimento che PEL... e ne sono ancora convinto... valesse almeno 3 Euro e mezzo... ma per me ne vale...!!! E non le mollo...!!! Sono il mito vivente di PEL...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ora vediamo per gradi... per me il 2015 vedrà PEL in area 1,60... che è l'area grafica dei max dell'anno 2013...!!! Infatti il 2014 sulla candela annuale ha disegnato un hanging man... chiarissimo e con volumi sostenuti... l'inversione deve avvenire per forza...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Io non ascolto le chiacchiere di basher e gente ben invischiata nel settore finanziario... credo che fra di essi ci sia gente pagata profumatamente per fare il doppio gioco e per indurre i piccoli risparmiatori a vendere sui minimi... gente in malafede...!!! Ma questo è chiaro... è sempre stato così...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Hanno fretta di chiudere l'OPERAZIONE PEL... credo per creare l'alternanza dei capitali che sono comunuque insufficienti per galoppare tutti i titoli assieme... questo è quello che penso...!!! :V

Leggo in giro sulla rete i soliti commenti secondo cui K. non si sta ricoprendo... anzi ha aumentato l'esposizione... ma non lo volete capire che l'operazione K. non è di trading ma probabilmente legata ad altra motivazione...???
Ovvero... come più volte detto... NON è detto che se io sono short a 0,40 perda con il titolo che sale a 1,20... dipende se il mio compagno di merende è parallelamente long con doppia quantità... l'operazione complessiva anche a 1,20 Euro è cmq in forte gain...!!! :V
Certo... non lo fanno per lucrare un 10 o 20%... c'è di mezzo almeno un 50% di gain complessivo... significa almeno PEL a 1,20-1,50 Euro... per giustificare una compensazione LOSS-GAIN interessante...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Come vi dicevo ho un TP per il 2015 pari allìapertura della candela MONTLY 2013... quindi area 1,60 Euro...!!! Quello sarà secondo me il prezzo di REALIZZO DI BANCA POPOLARE ETRURIA LAZIO...!!! :V
Poi magari fra qualche anno chi le terrà se le ritroverà a 6 Euro... probabilissimo se cambia la solfa...!!! :V
Cioè... io a 1,60 sarei ben oltre il 100% di guadagno... cmq non DEVO lamentarmi se davvero ci va in queste settimane...!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto