Arbitraggista
M R . C R O W L E Y
Ciao ragazzi...!!!
Domenica avevo fatto questo grafico... per me la reazione di questi tre giorni era praticamente già scritta nella storia... il mio dubbio era un passaggio in area 0,30...!!! Comunque sia... sul PEL sono dentro da un pochino... potevo liquidarla a 1,07 Euro nell'aprile scorso con un ottimo gain che poi si è trasformato in un loss virtuale... ma ora ci stiamo riportando in pari e questa volta... davvero... sono convinto che la direzione sarà verso una quotazione di minimo 1,60 Euro...!!!
Quotazione REGALO perchè PEL vale almeno 3 Euro e 50 centesimi... e penso che sul medio lungo periodo possa spingersi pure in area 6-10 Euro... a sorpresa...!!!
Io ne ho mediamente parecchie... in questi giorni ho recuperato un sacco di migliaia di Euro... e sono soddisfatto...!!!
L'ho praticamente dimenticata perchè scaricata a bilancio 2014 a prezzo ZERO... quindi ogni incremento sono SOLDI CHE ENTRANO nel mio bilancio 2015... stiamo a vedere...!!!
Alla FINE avrò ragione IO... alla faccia di chi spandeva cacca...!!!
Come su tutto... da A2A a 0,30... ASTM a 4,00... RDM a 0,110... AUTME a 7,80... ecc. tutte realtà che si sono poi triplicate...!!!

Quotazione REGALO perchè PEL vale almeno 3 Euro e 50 centesimi... e penso che sul medio lungo periodo possa spingersi pure in area 6-10 Euro... a sorpresa...!!!

Io ne ho mediamente parecchie... in questi giorni ho recuperato un sacco di migliaia di Euro... e sono soddisfatto...!!!

L'ho praticamente dimenticata perchè scaricata a bilancio 2014 a prezzo ZERO... quindi ogni incremento sono SOLDI CHE ENTRANO nel mio bilancio 2015... stiamo a vedere...!!!

Alla FINE avrò ragione IO... alla faccia di chi spandeva cacca...!!!

Come su tutto... da A2A a 0,30... ASTM a 4,00... RDM a 0,110... AUTME a 7,80... ecc. tutte realtà che si sono poi triplicate...!!!