Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (2 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
......ritornati sopra i 16.......
:ciao:

Fino a quando non aumentano i volumi il titolo lo pilotano come vogliono :cool: .....per rottura dei volumi intendo dai 500.000 in su......finchè si resta sui 200.000 succederà ben poco :lol: :lol: :lol:

MAXBOND

INTER-CHAMPION
 

Veliero

Nuovo forumer
aggiornamento venerdì 20

Per il breve purtroppo la mobile lunga celeste preannunciava una pesantezza. Persiste una lateralizzazione che ha ristretto i limiti : centrata su 16 tra 16, 4 e 15,6 , che sivede nelle due parallele a puntini blu.

Il fatto che i limiti si avvicinino significa che il tempo si accorcia e le prossime settimane sono molto importanti.

L'alternativa allo scoppio in su è l'assestamento verso i 13 ma tutti gli elementi della mia analisi non lo prevedono.

Non nascondo che speravo in qualcosa di più.

La settimana scorsa ho bilanciato il portafoglio a favore di cval contro Pel. Rimango oggi con pel +cval a oltre il 60 % del portafoglio, di cui 40 % cval e 60% pel.

Forse dovrei rivendere cval ed aumentare pel ma per oggi temporeggio.
1161855991corto1copia.jpg
 

maxbond

Forumer attivo
Re: aggiornamento venerdì 20

Veliero ha scritto:
Per il breve purtroppo la mobile lunga celeste preannunciava una pesantezza. Persiste una lateralizzazione che ha ristretto i limiti : centrata su 16 tra 16, 4 e 15,6 , che sivede nelle due parallele a puntini blu.

Il fatto che i limiti si avvicinino significa che il tempo si accorcia e le prossime settimane sono molto importanti.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1161855991corto1copia.jpg

Ciao Vely-goal, come dici tu il persistere della laterizzazione potrà essere eliminato con un massiccio aumento dei volumi. Per la tendenza rialzista concordo con te :lol: :lol: :lol: :p :p :p

MAXBOND
 

Aretino

Nuovo forumer
Giacobbe ha scritto:
......visto che hai parlato con un dirigente.......hai qualche novità ?.......
:ciao:

DALLA BANCA NON E' USCITO NIENTE. MA AD AREZZO QUALCHE VOCE CIRCOLA. TRA LE BANCHE GIA' CITATE DA MAXBOND ORA SI PARLA ANCHE DI BPER. INSOMMA OGNUNO DICE LA SUA, MA IL FATTO CHE GIA' SE NE PARLI POTREBBE ESSERE UN BUON SEGNALE. IO COMUNQUE HO INVESTITO SUL MEDIO PERIODO, SE POI SUCCEDERA' QUALCOSA, NESSUNO MI VIETA DI CAMBIARE STRADA.
 

maxbond

Forumer attivo
Aretino ha scritto:
DALLA BANCA NON E' USCITO NIENTE. MA AD AREZZO QUALCHE VOCE CIRCOLA. TRA LE BANCHE GIA' CITATE DA MAXBOND ORA SI PARLA ANCHE DI BPER. INSOMMA OGNUNO DICE LA SUA, MA IL FATTO CHE GIA' SE NE PARLI POTREBBE ESSERE UN BUON SEGNALE. IO COMUNQUE HO INVESTITO SUL MEDIO PERIODO, SE POI SUCCEDERA' QUALCOSA, NESSUNO MI VIETA DI CAMBIARE STRADA.

Hai ragione :-? BPER pensavo di averla scritta ma l'ho saltata :eek: nella lista và messa sicuramente anche lei :D :D Ma come saprai, tutto dipenderà dai tuoi concittadini "soci aretini", Faralli in testa :eek: :eek: ......SPEREM :lol: :lol:

MAXBOND :p :p :p

MAGICA-INTER
 

maxbond

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Fino a quando non aumentano i volumi il titolo lo pilotano come vogliono :cool: .....per rottura dei volumi intendo dai 500.000 in su......finchè si resta sui 200.000 succederà ben poco :lol: :lol: :lol:

MAXBOND

INTER-CHAMPION

Questo l'ho scritto proprio quando eravamo intorno ai 15,80 :D
Volumi odierni 216.000 prezzo titolo 16,08 :) :) Cosa è successo ?? praticamente nulla :) BISOGNA ROMPERE I VOLUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :p :p :p

MAXBOND :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto