Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (11 lettori)

Sugar

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Infatti vedevo le risparmio a +8................ma io seguivo le impregilo ordinarieeeeeeeeeeeeeeeeeeee........... :sad: :sad: :sad: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :help: :help: :help: :help: :help: .......Sugar che faccio le tengo :-? :-? :-? :-?

Dire che sei uno sveglione è dire poco. :down:
Nel msg privato era scritto chiaramente :down:
A questo punto io terrei lo stesso. Sono in positivo
nonostante la borsa e hanno un TP di 4,60.
Lunedi' o martedì le vendi. Pensaci.
Hai sbagliato tu.

Ciao sveglione interista
 

maxbond

Forumer attivo
Sugar ha scritto:
Max a quanto sei entrato.

Sono entrato a 4,02, però anche se ho cannato, ho deciso di tenerle e venderle lunedì o martedì, quando il mercato si riprende. E' un titolo che non conosco per niente :sad: :sad: ....però per ora è tra i pochi postivi :eek: :eek: SPEREM

azzzzzzzz ci ho smenato un +8% :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
 

Sugar

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Sono entrato a 4,02, però anche se ho cannato, ho deciso di tenerle e venderle lunedì o martedì, quando il mercato si riprende. E' un titolo che non conosco per niente :sad: :sad: ....però per ora è tra i pochi postivi :eek: :eek: SPEREM

azzzzzzzz ci ho smenato un +8% :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Max sei proprio una comica. Hai smenato un +8%
in poche ore :lol: :lol: :lol:
Ritornando seri, secondo me ti renderà lo stesso
questo mordi e fuggi. Vedrai, campione !!

A dopo, sveglione
 

maxbond

Forumer attivo
Sugar ha scritto:
Max sei proprio una comica. Hai smenato un +8%
in poche ore :lol: :lol: :lol:
Ritornando seri, secondo me ti renderà lo stesso
questo mordi e fuggi. Vedrai, campione !!

A dopo, sveglione

SPEREM :cool: :cool:

Ciao milanista ciaparat :specchio: :specchio: :specchio:
 

maxbond

Forumer attivo
zagalo ha scritto:
Guarda che tutti i giorni, tutti i santi giorni, lavorativi e non, dellanno, trado la stra.

Con gain e sprangatine sui denti.

Il mondo pop. è il mio mondo che konosco da trentasetteanni.

La babbiona la tradiamo, normalmente, in cinque o sei (arriviamo ad essere dodici) per diletto. xkè à un range prestabilito.

Ora stiamo accumulkando sul pavi, per la boa.

Zaghy sono nero :specchio: :specchio: ...ho cannato la soffiata di Sugar....ho preso le impregilo ord invece che le risp :specchio: :specchio: :specchio: .....+8% svanito nel nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :specchio: :specchio: :specchio:

Ibra dammi una mano
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Zaghy sono nero :specchio: :specchio: ...ho cannato la soffiata di Sugar....ho preso le impregilo ord invece che le risp :specchio: :specchio: :specchio: .....+8% svanito nel nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :specchio: :specchio: :specchio:

Ibra dammi una mano

.....scommetto che fai gain anche qiando canni.....col c... che hai :-o :-o
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....scommetto che fai gain anche qiando canni.....col c... che hai :-o :-o

Buono, è un titolo che non conosco :-? :-? .....sta di fatto che in mezza giornata potevo avere in tasca 2.000 euro di gain :sad: :sad:

MAX-RIMBA
 

Aretino

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Buono, è un titolo che non conosco :-? :-? .....sta di fatto che in mezza giornata potevo avere in tasca 2.000 euro di gain :sad: :sad:

MAX-RIMBA

CERTO CHE CON IL MERCATO DI OGGI ERA UN BEL COPO. COMUNQUE ANCHE L'ORDINARIA NON VA MALE, TENUTO CONTO DEL MERCATO.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto