Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (11 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....carina.....la tua morosa..... :p :p :p :p ....vacci piano....quel letto....crolla :p :p :p

Jacob :cool: :cool: guardami nelle palle dei miei occhiali scuri :cool: :cool: :cool: ....mi vedi bene :-? :-? e allora VA A DA' VIA I CIAPPPPPPPPPPP :ciapet: :ciapet: :ciapet:

vado a comprare un CD :car: :car: :car:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
PEL volumi al lumicino :eek: :eek: il titolo sale, ma la causa potrebbe essere l'euforia della giornata odierna :rolleyes: Sempre in attesa. NO VOLUMI :no: ...NO PARTENZA :no:

zia Parmy sempre con i motori accesi in attesa delle transazioni. Speriamo di avere notizie positive già da questo week :corna: Se così fosse, lunedì si salvi chi può :titanic: :titanic: In caso contrario, pronti a mollare il colpo per evitare il batostone :nnoo: :nnoo:

Buon week a tucc :p :p :p

INTER 4 - VALENCIA 1
 

maxbond

Forumer attivo
Ciao a tucc :D :D . Un saluto particolare ai miei due grandi amici Materazzi ed Ibra :D :D Grazie campioni :up: Grazie di esistere :jolly: :jolly:

ed ora una bella :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....ciao Max :) ....di zia parmy ? ancora nulla ?

:ciao: :ciao:

Parmalat: Tribunale NY fa pressione per cercare transazione (Ft)

ROMA (MF-DJ)--. Tutto il carteggio tra le parti dovra' essere inviato al Tribunale.

Quest'ultimo, poi, valutera', nella settimana che inizia il 18 dicembre, la praticabilita' di un accordo di transazione. Questo accordo potrebbe spingere anche altre banche coinvolte in altri procedimenti a cercare una transazione con Parmalat.

La settimana è questa :eek: :eek: .....qualcosa dovranno pur dire :p :p :p

ONLY-MAX
 

Users who are viewing this thread

Alto