Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (11 lettori)

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Jacob, ma non è che sei tu che porti sfiga :-? :-? .....chi ti manda :-? :-? quel grande cervellone di fianazonline.....Oscar Wild :-? :-? :-? :specchio: :specchio: ......Si scherza è (minga trop) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ibra sei unico

.....ti sbagli....peggio ancora, mi manda Calolzio.... :D :sad: :eek: :specchio:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....ti sbagli....peggio ancora, mi manda Calolzio.... :D :sad: :eek: :specchio:


azzzz, pagherei per avere Calolzio in questo forum :D ....sai i soldi che faresti con le sue previsioni del lotto :lol: :lol: :lol: :lol: ....ho preso più di un ambo secco con i suoi TP su PEL :eek: :eek: .....fortunatamente riguardo al titolo non ci ha mai azzeccato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....ma questa è un'altra storia :cool: :cool: :cool:

Adry ieri mi sei piaciuto
 

maxbond

Forumer attivo
Sugar ha scritto:
Max se venerdì non cannavi
oggi ti avrei fatto fare un giretto
su Bastogi :D

Ciao campione, e tieni duro

Noooooooooooooooooo Bastaaaaaaaaaaaaaaaa :sad: :sad: :sad: 8 + 8 = +16% = 4.000 euro in 2 giorni buttati al ventoooooooooooooooooooooooooooooooo

Ok non piango più :sad: :sad: oggi la borsa sta crollando, che faccio con impre.ord :-? :-? :-?

MAX-RIMBA :p :p :p
 

Sugar

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Noooooooooooooooooo Bastaaaaaaaaaaaaaaaa :sad: :sad: :sad: 8 + 8 = +16% = 4.000 euro in 2 giorni buttati al ventoooooooooooooooooooooooooooooooo

Ok non piango più :sad: :sad: oggi la borsa sta crollando, che faccio con impre.ord :-? :-? :-?

MAX-RIMBA :p :p :p

Cosa vuoi che ti dica. Sei ancora in gain
Io terrei, casomai aspetterai qualche giorno
in più. Le risp. anche oggi erano a +2,3% :D .
Quando imparerai a svegliarti vedrai che
non succederà più

Ciao interista
A dopo
 

Sugar

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Bastogi +11,30% :eek: :eek: :eek: Sugar ti ammazzooooooooooooo :sad: :sad: :sad: :sad:

ONLY-MAX

Sei tu che ti devi sparare :D
altro che ammazzare me. Ma non lamentarti
mi sembra che per ora è solo pel che ti dà
dispiaceri.
Domani avrò più tempo da dedicarti.

Ciao campione, buona serata
 

Aretino

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Bastogi +11,30% :eek: :eek: :eek: Sugar ti ammazzooooooooooooo :sad: :sad: :sad: :sad:

ONLY-MAX

E' IN GAMBA IL TUO AMICO SUGAR, LUCRARE SU UNA BORSA CHE CROLLA COME OGGI NON E' FACILE. TENIAMOLO BUONO PER IL FORUM, CHE MAGARI CI TENTO ANCH'IO IN FUTURO.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto