Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (15 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....se vanno in porto le transazioni entro dicembre......secondo me li supera i 3,5....

Si, lo penso anch'io....
Comunque vada, io per quest'anno sono più che soddisfatto di quello che mi sono intascato :D :D a differenza di alcuni traders professionisti di nostra conoscenza (professionisti MA DE CHE :eek: :eek: ) che sparano aria fritta, anzi manco quella :D :D non sparano proprio nulla se non delle critiche verso chi si sbilancia a fare delle previsioni (perchè di questo si tratta) su quello che potrà accadere il giorno dopo, tra una settimana o tra un mese, in borsa :) :) Caro IlBuono :cool: GAINS NON PAROLE :D :D CARTA CANTA :cool: :cool: FATTI E NON PRUGNETTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sciugarrrrrrrr.....dove sei finitooooooooooooooo :-? :p :p :p :p :p

MAX-NEROAZZURRO
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
...ho letto anch'io che Euromobiliare ha portato il TP a 4,60......potresti mettere stop loss a 3,80 nel caso ti vada male.....dopotutto ce l'hai solo da venerdì........
 

maxbond

Forumer attivo
Sugar ha scritto:
Ciao spaccameloni, hai venduto tutto ? :D
O te la stai facendo sotto ? :) :)

Ciao Sciugar ti stavo facendo cercare da "chi l'ha visto" :D :D ....i mercati sono già 3 giorni di profondo rosso, quanto durerà secondo te
 

Sugar

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Ciao Sciugar ti stavo facendo cercare da "chi l'ha visto" :D :D ....i mercati sono già 3 giorni di profondo rosso, quanto durerà secondo te

Oggi ero fuori sede.
Le nostre analisi davano una correzione
S&P/mib sino a 39900. Mi sembra che oggi
siamo lì. Poi dovrebbe riprendere la salita.
Questo dicono i miei colleghi. Poi punto più
o punto meno ci può stare. Sta influendo
molto il cambio del dollaro.
Che hai fatto con impregilo :) :)
sveglione interista :D
 

Users who are viewing this thread

Alto