Buon e Cattivo
Forumer attivo
....bye bye .....stasera anch'io sono in cordusio.....
maxbond ha scritto:Sicuramente oggi non sarete disperati, depressi e sconsolati Per il resto, confermo il post al quale sto rispondendo, relativo alla chiusura di ieri ......sia per PEL che per zia Parmy e la MAGICA di stasera Buona serata, ora faccio un salto in Cordusio a comprare i regali....anzi sono già in macchina
MAXBOND
carneade2004 ha scritto:oggi ho fatto un acquisto a 15,68, vediamo se questo titolino si dimostra sensibile alla sma 200..
Saluto tutti con simpatia
ciao Max!
Buon e Cattivo ha scritto:M.Romano (Concentric Italy): il mercato potrebbe anche segnare nuovi massimi. Alcune Blue Chips con prospettive interessanti
20.12.2006 08:33
Nelle ultime giornate si è registrato un discreto interesse per Parmalat, e il mercato sembra attendere novità sul fronte del contenzioso in atto con le banche. Suggerirebbe l’acquisto del titolo in questo momento? Cosa è possibile attendersi nel breve?
Il titolo appare sopravvalutato su questi livelli, ma l’azienda ha comunque i conti in regola e Bondi la sta traghettando verso eventuali partnership o accordi, se non verso qualcuno che possa essere interessato alla società. Agli inizi del prossimo anno ci sarà una svolta sulle pendenze con le varie banche ed è probabile che il titolo possa beneficiarne.
Parmalat è diventato un titolo appetibile anche per eventuali scalate e potrebbe essere interessante per un’eventuale acquisizione da parte di un grande gruppo. Da qui il suggerimento di continuare a mantenerlo in portafoglio.