Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (17 lettori)

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Banche Italiane: Bnp Paribas, ecco quando essere grandi è meglio
(6 Febbraio 2007 - 15:26)
MILANO (Finanza.com) - Che il parco banche italiane facesse gola a molti non è ceerto una novità. Ma adesso si uniscono al coro anche gli analisti di Bnp Paribas. Secondo il broker francese la riserva di caccia finanziaria del Belpaese è davvero un'isola felice. I motivi? Innanzitutto i numeri e poi la seconda stagione di consolidamento che potrebbe presto andare in onda con un nuovo valzer di alleanze. "Ci aspettiamo che i risultati operativi degli istituti finanziari italiani continuino a sovraperformare i loro concorrenti nel corso del 2007", esordiscono gli esperti nella nota uscita oggi e raccolta da Finanza.com. E sarà importante non fermarsi alla prima impressione. Anche se le banche del Belpaese trattano a un premio di circa il 13% rispetto alla media dei competitor in Europa, tutto questo è giustificato. "Riflette le prospettive di crescita di utile per azione maggiore e l'ulteriore possibilità di assistere a una nuova fase di consolidamento", precisa l'esperto della casa d'affari. Nella top ten stilata da Bnp Paribas spiccano Intesa SanPaolo (outperform con target price recentemente salito a 6,6 euro dai precedenti 6,3 euro) e il Banco Popolare di Verona e NOvara, promosso al rango outperform con target price lievitato a 27,4 euro. Buon piazzamento anche per la Popolare di Milano e Capitalia, giudicate le prossime candidate a farsi un giro sulla giostra dell'M&A.

:ciao: :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....anche i volumi....non scherzano... :up: :up: :up: :up: :up: :up:

I volumi li guardo a fine giornata :cool: :cool: Bastano 600.000/700.000 per 5 cinque giorni e secondo me il titolo rivede i 18 :D :D :D Stanno lavorando per noi :eek: :eek: e qualche Hedge comincia a crederci :eek: :eek: . Vediamo se il "grande saggio" riuscirà a rovinare di nuovo tutto :rolleyes: :rolleyes: o forse non potrà più farlo, visto che tra poco mollerà il colpo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vado a farmi un coffè

MAXBOND
 

Veliero

Nuovo forumer
Giacobbe ha scritto:
.....Max...ho letto in un altro forum di un'opa a 24€ a metà marzo della BPM.......ne sai qualcosa :-? :-?

Credimi, quel tipo li è meglio lasciarlo dov'è.

Se poi dovesse essere vero sarei il primo a festerggiare.. :p

:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....Max...ho letto in un altro forum di un'opa a 24€ a metà marzo della BPM.......ne sai qualcosa :-? :-?

Direi che se la pagano 2,5 il B/V, 24 euro ci stanno tutti e questo lo sostengo da tempo. La forbice per me và da 19 a 24,5. Il fatto che si affermi con certezza il prezzo ed il giorno mi lascia perplesso, ma come saprai, parlando di futuro ognuno può fare affermazioni di qualsiasi tipo, tanto chi lo può smentire ?? Io prudenzialmente parlo di un lasso di tempo che và sino al 30/06/07, se succede prima, ben venga. Le banche interessate sono più di una ed è impossibile ora sapere le offerte e soprattutto il tipo di aggregazione che ci sarà.

ora vado a farmi il secondo coffè-break

Un saluto all'amico Vely-Goal :up: :up:

MAXBOND
 

Veliero

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Direi che se la pagano 2,5 il B/V, 24 euro ci stanno tutti e questo lo sostengo da tempo. La forbice per me và da 19 a 24,5. Il fatto che si affermi con certezza il prezzo ed il giorno mi lascia perplesso, ma come saprai, parlando di futuro ognuno può fare affermazioni di qualsiasi tipo, tanto chi lo può smentire ?? Io prudenzialmente parlo di un lasso di tempo che và sino al 30/06/07, se succede prima, ben venga. Le banche interessate sono più di una ed è impossibile ora sapere le offerte e soprattutto il tipo di aggregazione che ci sarà.

ora vado a farmi il secondo coffè-break

Un saluto all'amico Vely-Goal :up: :up:

MAXBOND

Carissimo,

non posso che concordare..

il mio unico cruccio e che si arrivi sopra i 19, magari 20 e non capire niente in quanto mancanti di sufficienti note ufficiali.

I padroni del motore avranno il book in mano e forse l'unico che potrà schiarirci un po la strada sei tu.. :up:

In quel caso le analisi servono meno del solito e talvolta si realizza per non rischiare ma è possibile rinunciare a parecchio..

speriamo che sia tutto lineare perchè è molto stressante come situazione, ne ho gà vissute altre..

Sulla consob non confido troppo..


:DD: :DD: :DD:

:ciao: :ciao:


........( beccare anche il massimo su Parmalat però è un po troppo.. ;)
 

maxbond

Forumer attivo
Veliero ha scritto:
Carissimo,

non posso che concordare..

il mio unico cruccio e che si arrivi sopra i 19, magari 20 e non capire niente in quanto mancanti di sufficienti note ufficiali.

I padroni del motore avranno il book in mano e forse l'unico che potrà schiarirci un po la strada sei tu.. :up:

In quel caso le analisi servono meno del solito e talvolta si realizza per non rischiare ma è possibile rinunciare a parecchio..

speriamo che sia tutto lineare perchè è molto stressante come situazione, ne ho gà vissute altre..

Sulla consob non confido troppo..


:DD: :DD: :DD:

:ciao: :ciao:


........( beccare anche il massimo su Parmalat però è un po troppo.. ;)

Vely vuoi un consiglio ? Fissati un TP e una volta raggiunto ringrazia e saluta :Y fregandotene se poi continuerà a salire. Io per quello che posso fornirò le notizie che mi arrivano da chi è più dentro di me (il mitico Sugar). Per quanto riguarda Parmy, l'ho venduta al massimo storico ma non è detto che tra qualche settimana raggiunga i 3,70. L'importante è si guadagnare bene, ma anche sapersi accontentare :-D :Y

ora vado prendermi un pò d'aria :car: :car: :car:

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto