xfast Nuovo forumer 18 Novembre 2002 #1 Qualcuno mi da un parere sul titolo per favore. Secondo me è buy
karisbo60 Banned 18 Novembre 2002 #2 xfast ha scritto: Qualcuno mi da un parere sul titolo per favore. Secondo me è buy Clicca per allargare... io ci starei molto molto attento. adesso ,scaduta la put, tutti dentro convinti che sia passato il peggio e zac...........
xfast ha scritto: Qualcuno mi da un parere sul titolo per favore. Secondo me è buy Clicca per allargare... io ci starei molto molto attento. adesso ,scaduta la put, tutti dentro convinti che sia passato il peggio e zac...........
tontolina Forumer storico 18 Novembre 2002 #3 xfast ha scritto: Qualcuno mi da un parere sul titolo per favore. Secondo me è buy Clicca per allargare... anche secondo l'Halverman consensus
xfast ha scritto: Qualcuno mi da un parere sul titolo per favore. Secondo me è buy Clicca per allargare... anche secondo l'Halverman consensus
karisbo60 Banned 19 Novembre 2002 #4 tontolina ha scritto: xfast ha scritto: Qualcuno mi da un parere sul titolo per favore. Secondo me è buy Clicca per allargare... anche secondo l'Halverman consensus Clicca per allargare... tontolina forse fai prima a dirci cosa comprare o non comprare secondo Halverman e ,già che ci sei,secondo migliorino.
tontolina ha scritto: xfast ha scritto: Qualcuno mi da un parere sul titolo per favore. Secondo me è buy Clicca per allargare... anche secondo l'Halverman consensus Clicca per allargare... tontolina forse fai prima a dirci cosa comprare o non comprare secondo Halverman e ,già che ci sei,secondo migliorino.