IntesaTrade - TOL banca intesa

Eurofighter

Nuovo forumer
ciao a tutti,

domanda...

ho un conto aperto presso la banca intesa san paolo e avevo kiesto tempo fa la possibilità di fare trading con loro quello ke mi hanno offerto era quello del servizio web.

avevo letto di intesa trade ora divenuto wetrade ed è passato da intesa san paolo a gruppo bipiemme.

la domanda è posso usufruire di wetrade o devo aprire altri conti?

e trading+ offerto da intesa?

a me servirebbe la possibilità di usare short e leva

chiaritemi un po le idee grazie tenete conto che ho aperto un conto presso intesa e nn vorre icambiarlo thx

Non è che sia ottimale come servizio di tradink meglio che ti guardi attorno altri c/c specializzati in trading

grazie si me ne ero reso conto che nn è un granche ma .....

posso usufruire di wetrade o devo aprire altri conti?

e trading+ offerto da intesa?

a me servirebbe la possibilità di usare short e leva

thx

devi aprire un conto specifico con we trade che non è una banca ma una sim (non hai servizi bancari assegni etc. e puoi bonificare solo conti intestati a te)

io la ho e mi ci trovo bene
tra l'altro mi pare la più economica
remunera la liquidità a differenza di iwbank ceh invece è la più efficente ed efficace su OTC

porchetto quindi se ho aperto io ho aperto un conto deposito titoli presso la banca intesa...quindi da quello ke ho capito nn me serve a niente?

devo aprire un conto presso wetrade...

porchetto quindi se ho aperto io ho aperto un conto deposito titoli presso la banca intesa...quindi da quello ke ho capito nn me serve a niente?

devo aprire un conto presso wetrade...

Con Intesa puoi usare trading+ di Intesa, non certo Wetrade.

Se vuoi Wetrade devi aprire con Wetrade, lo stesso se vuoi Directa o banche specializzate in trading (IWBank, Fineco).

scusate ma nn riesco a capire....

io ho un conto aperto con intesa.
voglio wetrade, devo aprire un conto presso wetrade ok fin li ci sono ma i soldi versati sul conto di intesa li devo trasferire? o posso tenerli li, cioè wetrade li puo prelevare in automatico qualora facessi operazioni?

Disservizio wetrade

Oggi sito wetrade t3 non accessibile per una ora !!!!!! Penso ai poveretti che dovevano chiudere posizioni.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto