Banca Lombarda (BL) BANCA LOMBARDA si sveglia dal letargo (3 lettori)

Run the Park

Forumer storico
E della cancellazione della famosa put si è più saputo qualcosa? Un rialzino nel frattempo c'è stato, ma rompere la trendline ribassista per ora sembra un'utopia.
 

Run the Park

Forumer storico
Non ho visto una singola notizia sull'esito di quel CdA.

Nonostante si tratti di una società non quotata, sarebbe cmq dovuto uscire qualcosa visto la posizione nei confronti di BL.

Secondo te quale potrebbe essere l'interpretazione più probabile per tutto questo silenzio?
 

Run the Park

Forumer storico
Dario ha scritto:
Ma indovinate nei mesi scorsi nel mio misero portafoglio remunerato qual'era l'azione che più prendevano a prestito?
A me non le fanno shortare ste azioni.

dopo circa un mesetto dall'attivazione posso confermare che mi succede la stessa cosa. Ma visto l'andamento di questo titolo è più probabile guadagnare con il prestito che non piuttosto coi rialzi del titolo ;) :-D
 

Dario

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
dopo circa un mesetto dall'attivazione posso confermare che mi succede la stessa cosa. Ma visto l'andamento di questo titolo è più probabile guadagnare con il prestito che non piuttosto coi rialzi del titolo ;) :-D

Giusto il caffè di metà mattina. ;)
 

merlino

Nuovo forumer
:) :) finalmente siamo partiti......sembra che il collocamento del bond di ieri abbia fatto molto bene :D

buoni volumi.....Dario sei contento??
 

Dario

Forumer attivo
merlino ha scritto:
:) :) finalmente siamo partiti......sembra che il collocamento del bond di ieri abbia fatto molto bene :D

buoni volumi.....Dario sei contento??

Deve arrivare a 15 per farmi contento.... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto