Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere

pensaci bene , la notte ( a volte ) porta consiglio ....se davverò farà un adc da 13 mld io nn la vedo tanto bene la situazione di UC ...tanto più che venderanno in ogni caso un pò di "argenteria" ( Piooner o Pekao).....ciò che nn fa ben sperare x la futura redditività .....mentre su MPS c'è sempre la porta aperta x una futura aggregazione , auspicata peraltro dalla Bce

io sono neutral su entrambe

ciao
Infatti sono terribilmente indeciso.
Mi sa che farò 50 e 50.

Switcho per metà su UCG.

Tanto soldi bisogna tirarne fuori lo stesso.

Comunque c'è tempo fino al 24 per decidere: il 24 su Bmps ci sarà l'accorpamento 1 a 100.

Vi è anche l'ipotesi di uscire prima e rientrare dopo: forse quest'ultima è la scelta più saggia.

Ci penso bene stanotte.

Domani sarà il giorno della verità.
Io sarò via tutto il giorno (partirò alle 6.00) e potrò aprire il pc solo alle 20.00.

Sono rimasto dentro.

Da quel che ho potuto capire, dalla conversione delle sub Bmps otterrà circa 1 mld.
2 mld. dovrebbero essere messi da Falciai e dall'anchor investor (Falciai pare che voglia aggiungere 200 mln. di euro).

L'adc a mercato sarà di circa 2 mld.

Questa dovrebbe essere la situazione più realistica, ma domani sapremo la verità.

Bis morgen!

Domani sarà il giorno della verità.
Io sarò via tutto il giorno (partirò alle 6.00) e potrò aprire il pc solo alle 20.00.

Sono rimasto dentro.

Da quel che ho potuto capire, dalla conversione delle sub Bmps otterrà circa 1 mld.
2 mld. dovrebbero essere messi da Falciai e dall'anchor investor (Falciai pare che voglia aggiungere 200 mln. di euro).

L'adc a mercato sarà di circa 2 mld.

Questa dovrebbe essere la situazione più realistica, ma domani sapremo la verità.

Bis morgen!

gute Nacht !

La VERITÀ. Che parolone... non esiste la VERITA'.

L'unica verità è che mirano a prelevare dal gruzzolo dei malcapitati. Sempre e comunque.

Stamattina sono uscito e rientrerò dopo l'ADC.
L'accorpamento 1 a 100 mi fa troppa paura.

Mi sono parcheggiato su ISP.

Finito l'ADC vedrò se rientrare su Bmps.

Purtroppo su Bmps hanno fatto davvero una porcata.

Stamattina sono uscito e rientrerò dopo l'ADC.
L'accorpamento 1 a 100 mi fa troppa paura.

Mi sono parcheggiato su ISP.

Finito l'ADC vedrò se rientrare su Bmps.

Purtroppo su Bmps hanno fatto davvero una porcata.

MPS non è che uno dei tasselli che contraddistinguono i cambiamenti peggiorativi di questi anni.

Bisogna tenerlo a mente, come bisogna tenere a mente i cambiamenti in corsa di regole, tasse e leggi sempre peggiorative per la solita fascia di popolazione.

Le conclusioni per tutti devono essere drastiche. GLI SCHERZI SON FINITI, ORA SI FA SUL SERIO.

Credetemi. Il prosieguo delle vite deve tenerne conto a parer mio.

Ripeto. Epiloghi come quello di MPS non sono altro che un tassello che deve far riflettere seriamente, per poter attuare le difese necessarie nei confronti di ogni tipo di esproprio di risparmi, diritti e qualità di vita.

Ultima modifica:
MPS non è che uno dei tasselli che contraddistinguono i cambiamenti peggiorativi di questi anni.

Bisogna tenerlo a mente, come bisogna tenere a mente i cambiamenti in corsa di regole, tasse e leggi sempre peggiorative per la solita fascia di popolazione.

Le conclusioni per tutti devono essere drastiche. GLI SCHERZI SON FINITI, ORA SI FA SUL SERIO.

Credetemi. Il prosieguo delle vite deve tenerne conto a parer mio.

Ripeto. Epiloghi come quello di MPS non sono altro che un tassello che deve far riflettere seriamente, per poter attuare le difese necessarie nei confronti di ogni tipo di esproprio di risparmi, diritti e qualità di vita.
Sugli altri titoli vado bene, su alcuni molto bene: su Leonardo guadagno il 50% (ma non vendo, venderò a 16 euro), su Fca guadagno il 20%, sugli altri titoli sono in pari o in lieve gain.
Bmps è stato un mio errore.
Adesso ho solo switchato: probabilmente rientrerò su Bmps in futuro.

Sugli altri titoli vado bene, su alcuni molto bene: su Leonardo guadagno il 50% (ma non vendo, venderò a 16 euro), su Fca guadagno il 20%, sugli altri titoli sono in pari o in lieve gain.
Bmps è stato un mio errore.
Adesso ho solo switchato: probabilmente rientrerò su Bmps in futuro.

Basta leggerti nelle infinite pagine dietro per capire che non ammetterai mai nemmeno a te stesso che il gioco non vale la candela.

Tranquillo, ci ritroveremo, mentre i miei soldi saranno sotto al materasso e tu avrai altre fregature... tempo al tempo.

Ma non idirizzare o invogliare altri...ti ho letto qui ma anche la...

Rileggiti le pagine. Ciao.

MPS D

.... esempi di eccessi utilizzati male e in modo unidirezionale.... :perfido: come a voler illudere. Ancora. Fino alla fine. :abbocca:

.

MPS D.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto