lothar
Forumer storico
gengiskan ha scritto:allora, premetto che non ho mai avuto problemi con sella..
fino a oggi. e se li ho avuti li hanno prontamente risolti, fino a
oggi dicevo.
mi sono trovato un short eseguito ieri 17/02 a 25770 su un ordine
di stop loss inserito da me a 25750. io sono stramaledettamente convinto
di averlo cancellato e siccome sono collegato quando il mio lavoro me lo
permette, solo oggi alle 13.30 mi sono accorto che avevo una posizione
aperta in perdita di 500 punti .
Ho telefonato e secondo loro va tutto bene, io ripeto sono sicuro di averlo
tolto, infatti nello storico non mi presenta ne l'ora di eseguito ne il numero del contratto mah! Cmq ho chiuso la posizione in perdita e siccome non posso dimostrare niente e obbiettivamente non ho niente in mano per
contestare, non faccio nulla, ma di sicuro mi insegnano a controllare
il portafoglio derivati prima di disconnettermi e a fidarmi sempre meno.
ciao gengis
non sai una cosa interessantissima e che pochi conoscono, l'onere della prova in questo caso non tocca a te ma al tuo tol, quindi se sei sicuro di quell oche dici e glielo contesti, sono loro che devono dimostrare di non avere sbagliato e non tu, questo è previsto dal regolamento consob per i tol.....controlla e vedrai che è cosi.
Non farti abbindolare e non rinunciare in partenza, fai valere i tuoi diritti.....chi ti parla sta facendo una lotta titanica (davide contro golia) ma la porterò fino alle estreme conseguenze pur di far valere i miei diritti, griderò così forte fino a farmi sentire a berlino.........lì ci sarà ancora un giudice onesto no^?
lot-hastasiempre
p.s.
a proposito di tol, tempo fa a nome del gruppo fib ne ho contattato uno e chi lo sta usando ne è soddisfatto, se siete interesati posso mettervi in contatto con loro.