BANCA SELLA SIETE DEI DILETTANTI SENZA PAROLA

gengiskan ha scritto:
allora, premetto che non ho mai avuto problemi con sella..
fino a oggi. e se li ho avuti li hanno prontamente risolti, fino a
oggi dicevo.
mi sono trovato un short eseguito ieri 17/02 a 25770 su un ordine
di stop loss inserito da me a 25750. io sono stramaledettamente convinto
di averlo cancellato e siccome sono collegato quando il mio lavoro me lo
permette, solo oggi alle 13.30 mi sono accorto che avevo una posizione
aperta in perdita di 500 punti .
Ho telefonato e secondo loro va tutto bene, io ripeto sono sicuro di averlo
tolto, infatti nello storico non mi presenta ne l'ora di eseguito ne il numero del contratto mah! Cmq ho chiuso la posizione in perdita e siccome non posso dimostrare niente e obbiettivamente non ho niente in mano per
contestare, non faccio nulla, ma di sicuro mi insegnano a controllare
il portafoglio derivati prima di disconnettermi e a fidarmi sempre meno.


ciao gengis

non sai una cosa interessantissima e che pochi conoscono, l'onere della prova in questo caso non tocca a te ma al tuo tol, quindi se sei sicuro di quell oche dici e glielo contesti, sono loro che devono dimostrare di non avere sbagliato e non tu, questo è previsto dal regolamento consob per i tol.....controlla e vedrai che è cosi.
Non farti abbindolare e non rinunciare in partenza, fai valere i tuoi diritti.....chi ti parla sta facendo una lotta titanica (davide contro golia) ma la porterò fino alle estreme conseguenze pur di far valere i miei diritti, griderò così forte fino a farmi sentire a berlino.........lì ci sarà ancora un giudice onesto no^?


lot-hastasiempre


p.s.

a proposito di tol, tempo fa a nome del gruppo fib ne ho contattato uno e chi lo sta usando ne è soddisfatto, se siete interesati posso mettervi in contatto con loro.
 
Scusate, io non opero su derivati e non faccio intraday, però credo che quando si decide di operare su strumenti come fib e similari sia assolutamente necessario avere un broker efficiente (anche al telefono con operatore dedicato e non con N° verde + attesa),... ma soprattutto avere un piano B di scorta per i momenti di inefficienza ed imprevisti vari (... cioè poter aprire posizioni contrarie da un'altro broker) in modo da limitare al massimo i danni. Ciò va tenuto in conto in quanto gli imprevisti sono inevitabili.

Un saluto :)

conide
 
Io ho preso sella perchè ho iniziato a seguire un ts sul close e sella non costa nulla ,

ma se dovete fare intraday nulla di più inqualificabile di sella :D

in passato ho usato twice che per l'intra è molto buono.

bye, ;)
 
Soraya ha scritto:
mi spiace ammettere che non siete in grado di offrire un servizio decente oltretutto siete x nulla professionali con una parola che vale meno di 0 per cui chiudo il conto derivati perchè di farmi prendere in giro da un gruppo di ritardati non mi va

agli amici dell idem un up tanto x rinfrescare la memoria
a chi volesse mettersi nelle mani di queste gente lasciate perdere .

Carlo

e pensare che io ho un promotore che mi chiama tutti i giorni x aprire un conto derivati da loro,

seeeeeeeee mi stanno x vedere.
 
Argema ha scritto:
Questo continuare sulla storia della mammina, mettendola in maiuscolo, ironizzando su una condizione lavorativa o di difficoltà, etc etc etc, non mi è per nulla piaciuto e mi sono sentito molto male a leggerlo.
Lina ti prendi una sospensione anche tu, ti dai una calmata, tu e Cip passate il weekend fuori da questo forum e la prossima settimana, la prima di voi che ricomincia va fuori molto più a lungo.
 
Ragazzi è inutile che ci giriamo attorno,in Italia non c'è un Tol degno di tal nome.Io ne ho avuti 6 aperti contemporaneamente(ora ridotti a 4) e devo dire che solo due raggiungono appena la sufficenza gli altri è meglio che vadano a vangare la terra :(
Gli unici sono Twice voto 6,5 per i derivati solo perchè hanno un'efficentissimo servizio telefonico che in casi straordinari ti permette di uscire limitando i danni,per il resto usano la piattaforma realtick con tutti i pregi e difetti che conosciamo;
Directa per le azioni voto 6,sono cliente dal 97 e non ho mai, dico mai avuto un problema di transazione negli ordini,pessimo il servizio di informativa(roba da terzo mondo);
il resto ripeto è tutta roba da far accapponare la pelle,gli unici che non conosco sono fineco(mi sono fidato delle referenze avute in rete)e epta(promotori che mi spaccavano i maroni dalla mattina alla sera).
Sapete una cosa, ho la nostalgia di quando nel '98 lavoravo con Caboto via telefono a 50000 lire ad eseguito,almeno si aveva a che fare con dei veri e propri professionisti;non capisco come però anche loro possano aver dato vita ad una delle più grosse bufale online.
Hasta
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto