Banco Popolare (BP) Banco Popolare - Warrant BP e l'orribile Italease (1 Viewer)

ottodenari

Forumer attivo
NOOOOOOOOOOO..... GENERALI...... NOOOOOOOOOOOOO
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Almeno torna a scrivere da rialzista convinto (W le armate del rialzo perpetuo).
Ne và del morale, come ribassista sei a terra....

Ciao e a presto (mi raccomando) :lol:
 

scarpia

defcon3
su su Generali :-o

ti aspetto danè alla mano gli ultimi giorni dell'aumento italease, che se sta debole porto due ragazzi con le cariole e lavoriamo un po' :lol: :lol: :lol:

per consolarti pensa a me che ho un container di imm.lombarda avariate al sole :wall: :wall: :mad:
 

ottodenari

Forumer attivo
Ciao,
varato l'aumento di capitale per Italease.
Nei dettagli:

"Il consiglio ha stabilito le condizioni definitive dell'offerta, mettendo sul piatto fino a 76.877.787 nuove azioni da 5,16 euro di valore nominale da offrire in opzione agli azionisti della banca al prezzo di 9,1 euro per azione nel rapporto di 21 titoli di nuova emissione ogni 25 posseduti.

Il controvalore dell'offerta è di 699,6 milioni e i diritti dovranno essere esercitati tra il 12 e il 23 novembre. La società, che il 6 novembre ha ottenuto il via libera della Consob alla pubblicazione del prospetto, ha anche precisato che i diritti di opzione dovranno essere esercitati dal 12 al 30 novembre compresi, mentre saranno negoziabili in borsa dal 12 al 23 novembre. I diritti non esercitati entro il 30 novembre verranno offerti in Borsa dalla società."
 

tontolina

Forumer storico
ottodenari ha scritto:
Ciao,
varato l'aumento di capitale per Italease.
Nei dettagli:

"Il consiglio ha stabilito le condizioni definitive dell'offerta, mettendo sul piatto fino a 76.877.787 nuove azioni da 5,16 euro di valore nominale da offrire in opzione agli azionisti della banca al prezzo di 9,1 euro per azione nel rapporto di 21 titoli di nuova emissione ogni 25 posseduti.

Il controvalore dell'offerta è di 699,6 milioni e i diritti dovranno essere esercitati tra il 12 e il 23 novembre. La società, che il 6 novembre ha ottenuto il via libera della Consob alla pubblicazione del prospetto, ha anche precisato che i diritti di opzione dovranno essere esercitati dal 12 al 30 novembre compresi, mentre saranno negoziabili in borsa dal 12 al 23 novembre. I diritti non esercitati entro il 30 novembre verranno offerti in Borsa dalla società."
un adc davvero corposo pari all'84%

grazie per l'informazione


tu che dici?
vale la pena aderire all'adc?
 

ottodenari

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
un adc davvero corposo pari all'84%

grazie per l'informazione


tu che dici?
vale la pena aderire all'adc?

Mah, vedrò strada facendo. Dipende come si comporta il titolo ed i diritti durante il periodo di contrattazione.
Essendo comunque già titolare di azioni (ovviamente in loss), non vedo l'ora di avere in mano i diritti acquisiti per venderli e comprarmi almeno le caramelle... :d:
Ciao.
 

tontolina

Forumer storico
ottodenari ha scritto:
Mah, vedrò strada facendo. Dipende come si comporta il titolo ed i diritti durante il periodo di contrattazione.
Essendo comunque già titolare di azioni (ovviamente in loss), non vedo l'ora di avere in mano i diritti acquisiti per venderli e comprarmi almeno le caramelle... :d:
Ciao.
se italease mantiene questa quotazione a 13.20
i diritti dovrebbero valere almeno 4,1€



ma non sarebbe il caso di vendere le azioni e sottoscrivere l'adc?
 

generali1984

Forumer storico
scarpia ha scritto:
su su Generali :-o

ti aspetto danè alla mano gli ultimi giorni dell'aumento italease, che se sta debole porto due ragazzi con le cariole e lavoriamo un po' :lol: :lol: :lol:

per consolarti pensa a me che ho un container di imm.lombarda avariate al sole :wall: :wall: :mad:



Ciao Big
ho accantonato la borsa , ma un adc non si dimentica
ultimi giorni son lì , ci si ritrova come al solito al bar dell'angolo :D

Ottodenari e Tontolina ci fate compagnia ?

dopo tanta astinenza oggi ho riprovato un giretto su euro/yen .............
o quando mi han rivisto i ragazzi quante feste .........ma ciao , ma quanto tempo ,
tutti ci chiedevamo dove fossi finito , ma quanto ci sei mancato ; e tutta la sala cambi che si è fermata a salutare ...........
.........loss : 1800 euri figli di eurice mi è costata la rimpatriata :ciuchino: :rolleyes: ..........
........ma che importa , l'importante è sapere che mi vogliono tanto bene e mi pensano sempre :rolleyes:
e quando me ne sono andato tutti a fare la ola e dire "torna presto" :rolleyes:

comunque dopo una settimana passata in ospedale anche il peggiore loss
si affronta con un sorriso ! che ne vedi di gente che sta male veramente ,
alcuni vorrebbero addirittura stare un pò male per sempre , invece si devono
apprestare lasciare la vita ......altro che il loss !
lo consiglio a tutti ; meglio non se costretto come nel mio caso , ma quando ci si sente maltrattati
dalla vita e ci si lamenta per cosucce che al momento sembrano importanti
ma in realtà son baggianate , bhè farsi un giretto in ospedale ti rimette con i piedi per terra ........

bando alle ciance , elmetto in testa e pronti alla pugna , facciamo la campagna Italease
-il titolo apre male il primo giorno di adc e si porta ai minimi di periodo .
-seppur improbabile non è impossibile che il titolo si porti verso il prezzo di adc 9,10 euro , possibile se le condizioni di mercato aiuteranno come mi auspico , gufo un pò !
-Mediobanca garantisce l'inoptato e si presume che uno sguardo ai conti li abbia dati come tradizione vuole
- abbiamo tempo fino al 23 per i diritti

come si suol dire : in bocca al lupo e che la sfiga ci ignori ! :)
 

ottodenari

Forumer attivo
Ciao Generali,
mi spiace per i tuoi guai fisici. Stai però lontano almeno dai guai... economici... :hua:

Io non vi farò compagnia con questo adc, l'aperitivo l'ho preso oggi con Campari... e basta.
Visto il periodo, per non rischiare di far fuori tutta la liquidità, ho deciso di "ammanettarmi" e ho trasferito tutto sul Conto Arancio. Per un pò non accenderò il computer la mattina alle 9. Lascio perdere perchè le sberle non mi piacciono e qui ne stanno girando troppe.

Ciao.
 

scarpia

defcon3
azz Generali.....mi spiace, da quelle parti è mai un bel passare :(

cmq spero tutto ok ora :up:

circa il mercatino sono ovviamente prigioniero su un po' di cosette........ma le truppe per italease sono lì, pronte allo sbarco :D

oggi intanto, in rispetto del grafo di allora, ho imbarcato qualche banco sui 14,15.......attese poche, ma se disegni e poi non operi è peggio che stoppare e lossare (un pochino)

nel we rispolvero qualche vecchia pratica che pare maturare :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto