Banco Popolare (BP) Banco Popolare - Warrant BP e l'orribile Italease (1 Viewer)

generali1984

Forumer storico
Uscito da Meliorbanca , purtroppo ben lontano dai massimi
ma comunque ringrazio
Arpe ha smentito , sarà quel che sarà ,
comunque con quel grafico va seguita


Amplifon che fa bei volumi e pessimi prezzi , sembra un taglio stime da citigroup
una robina .......... giusto 2 eurozzi di taglio :rolleyes:
 

generali1984

Forumer storico
Unicredit venduta a piene mani ,
anzi poco fa ho visto uno che ha scaricato con il carretto

direi che va messa in lista di attesa e osservata , ma ancora da lontano
magari i prezzi sono buoni anche ora , ma mi è finita sotto i tacchi con l'acquisto
di Capitalia , e resto stupito ancora oggi per la compiacenza Teutonica ,
ma forse ai Germanici pard non lo hanno detto che c'era una sola banca in Italia
(fra le medio grandi ) che non ha avuto nessuna ispezione della Banca d'Italia
negli ultimi 25 anni e prima che si parlasse troppo , pericolo possibile ora che il
fazioFazioso grande amico del Geronzi non era più a tirare i fili , l'hanno appiccicata
alla migliore , mi sembra giusto comunque , dopo che ci hanno scaricato
le peggiori schifezze Italiche .........

peccato , ormai non sapremo più cosa si nasconde sotto le cartacce ,
sempre ammesso che qualcosa di nascosto c'era ,
sarà che son paranoico , ma mi viene da ridere pensando al nuovo ruolo
ricoperto dall'ineffabile faccia di gatto , o forse sarebbe meglio piangere :rolleyes:
 

generali1984

Forumer storico
Per tornare al titolo iniziale
il Banco dovrebbe dare i dati l'11-09 ovvero martedì prossimo
attendo fremente

Il saggio Scarpia aveva tirato fuori un grafico che evidenziava 16,20 come
livello possibile per una entrata sul Banco , sembrava allora ben distante ,
oggi molto meno , bisogna sempre ascoltare i veci , che son saggi :D :D

Italease sempre da seguire , aveva tentato un allungo prima di questi giorni bui ,
chissà che non preferiscano un livello alto dell'azione per non fare un adc a prezzi
scarsi , ci si potrebbe anche ragionare su , ma preferisco aspettare .

Mi sembra il 12 ci siano i dati anche di Amplifon , ecco questa la seguo con particolare
interesse , anche perchè essendo debole di udito presto sarò loro cliente :rolleyes:

SE avete info o date diverse ben lieto di essere aggiornato


Amgen che dopo avermi preoccupato ha rimesso oggi la testa a posto ed è scesa
sto svolazzando come un condor

Pfizer tornata sotto il prezzo a cui avevo venduto , svolazzo anche qui

torno a guardare Generali

insomma ne guardo tante .........ma per ora non la chiedo a nessuna :D
 

scarpia

defcon3
vecio a chi??? :D saggio poi.... :eek: :eek:

bene bene Generali....allora il banco è prossimo a dire quanto ci sta smenando con italease e quanto è disposto a stanziare per rimanere al tavolo?

se sui dati fa un bel tuffo, potrei metterci la manina, ma prima devo studiarmi la soglia da 3x2 :p

allego invece il weekly di un certo respiro di unicredit....mai avuto purtroppo, però intorno a 5,2 sarebbe da capire se vuole conservare il trend :rolleyes:

1189243356uc-w.gif
 

scarpia

defcon3
il banco eccolo qui.

16,2 rimane una soglia che mi tenta per annegare un primo ordine.
tuttavia, seguendo l'ipotesi di dati che diano il la ad uno scrollone deciso, su cui però chi segue i fondamentali raccoglie con sangue freddo, potrebbe ipotizzarsi anche una giornatina o una due giorni con prezzi molto sacrificati. guardavo a tale proposito il minuetto suonato nel 2005, compreso sui close weekly tra le due trend verdi.
ecco, 15,1 area potrebbe essere la soglia superiore di quel lungo accumulare di allora.
chissà che un movimento deciso non possa farlo rivedere in intraday.

per cui secondo ordinino in quella zona credo di poterlo piazzare serenamente....ne verrebbe fuori un 15,7 più che dignitoso, mercati permettendo

1189244353bp-ws.gif
 

scarpia

defcon3
postilla un po' autoreferenziale :rolleyes:

16,2 area è il 50% di ritracciamento del movimento dai minimi 2002 e il 75% del movimento dall'accumulo del 2005, il tutto riferito ai massimi di quest'anno.

invece la gambetta salata di questa estate, la seconda, visto che in giugno era già culminata la prima, ha una estensione del 23%......dal massimo del rimbalzo successivo un altro 23% porta a 15 e rotti :eek:
queste sono in diretta dal fondo della tazza di caffè :lol: :lol:
 

generali1984

Forumer storico
scarpia ha scritto:
il banco eccolo qui.

16,2 rimane una soglia che mi tenta per annegare un primo ordine.
tuttavia, seguendo l'ipotesi di dati che diano il la ad uno scrollone deciso, su cui però chi segue i fondamentali raccoglie con sangue freddo, potrebbe ipotizzarsi anche una giornatina o una due giorni con prezzi molto sacrificati. guardavo a tale proposito il minuetto suonato nel 2005, compreso sui close weekly tra le due trend verdi.
ecco, 15,1 area potrebbe essere la soglia superiore di quel lungo accumulare di allora.
chissà che un movimento deciso non possa farlo rivedere in intraday.

per cui secondo ordinino in quella zona credo di poterlo piazzare serenamente....ne verrebbe fuori un 15,7 più che dignitoso, mercati permettendo


Ciao Big :)

Grazie per il supporto grafico :)

non male come scaletta , resta da decidere che percentuale dare a ogni acquisto ,
ma qui la cosa è soggettiva , personalmente studierò qualcosa in merito dopo i dati

intanto sono usciti dati su Italease e per quanto ci interessa :D è stato deciso
che l'ammontare dell'adc sarà 700 m
ora da vedere quale interesse è preponderante , un adc da massacro con azione
bassa e conseguente maggiore emissione di numero azioni
o un valore azione alto con possibilità di maggiore sovrapprezzo e minore numero di azioni
visto che fra le due ipotesi ci passano un bel pò di euro , anche 5 o più , va da sè
che il dilemma non è poca cosa

Oggi giornata interessante , purtroppo non posso seguire che sono incasinato :rolleyes:
mi raccomando fateli neri :)
 

scarpia

defcon3
italease non riesco a tradarla.....ho il baricentro ahimè più spostato verso il retro della braghetta, tendente al pieno, che verso il davanti :lol:

cmq aspetto per vedere se voleranno le interiora in sede di aumento.

se aprono il parterre dall'inguine allo sterno, prometto di schierare un battaglione d'assalto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto