kiRman
debosciato senior
Se vuoi ti posto i numeri su fca 60, altro non posso fare...ieri sera era in eccesso ...quindi concordavano gli eccessi e il long che perdurava da ore..
eddai vediamo sti numeri
Se vuoi ti posto i numeri su fca 60, altro non posso fare...ieri sera era in eccesso ...quindi concordavano gli eccessi e il long che perdurava da ore..
eddai vediamo sti numeri
eddai vediamo sti numeri
ti spiego io perché tu a parte le quaterne ne sai poco mi sa... hanno abbreviato le serie di segnali, fatto finte e porcherie di ogni negli ultimi gg, succede sempre dopo aver menato il can per l'aia in serie di segnale piuttosto regolari e redditizie.
Conoscendo il titolo, quando inizia a farti fare su e giù con poco, devi rizzar le antenne.
Ora abbiamo l'eccesso di ieri e questa mattina che ci dice che deve salire, ma nel frattempo il segnale non è più d'accordo. Fanno i furbi, del resto non vogliono condurci al guadagno gli strunz
Adesso vado da me e posto l'essenza, tu non venire, tanto sei solo uno sporco spe-cul-atore..
non sono invitato...
vabene!!!
C'è una bella differenza tra le quaterne e l'essenza... l'essenza decide della tua vita mentre rincorri le quaterne.