kiRman
debosciato senior
perché ognuno conosce pregi e difetti e accetta questi ultimi mentre gli altri a pedate nel (.) la prenderebbero...
robe' polvere eravamo, polveremo siamo, polvere diventeremo
il NULLA!!! l'inconcludenza
la terra e' piatta
perché ognuno conosce pregi e difetti e accetta questi ultimi mentre gli altri a pedate nel (.) la prenderebbero...
er torone lo hai servito confezionato, non t'ho visto preparalo...ma se ti dico "menare il torrone" bisognerebbe considerarlo e cercare di capire per quanto... mentre menano il torrone chiamano tf piccoli ... roba per speculatori e non INVESTITORI come me.
Grazie dei dati.
Ciao.
er torone lo hai servito confezionato, non t'ho visto preparalo...
scusa ma dopo la trasmissione della gabbanelli, devo stare molto attento
Vedi l'allegato 399446
per come la vedo io questo ha intenzione di mungere ancora, ma lo vedremo domani
un saluto a tutti
ed soprattutto
Buiona Serata al Forum
buona serata al forum secondo me e' un must che copiero' ben volentieri
ma, con rispetto parlando, un avatar diciamo cosi', un po' meno... niente??? inZomma piu' conZono all'ambiente adrenalinico
me sembra de sta nella pagina dei necrologi
dai su!!!
ER gilet poi non se po' guarda'![]()

ma i numeri che dai sono dei range attrattori?non ci ho capito molto.Perche' 4?
buongiorno,
diciamo che sono attrattori... ma li devi giudicare nel complesso
dax
10791-10821-10786-10800
qui abbiamo una terna in quaterna che fa da resistenza siamo sotto... il 10821 lo dovremmo tenere presente
sotto
quaterna precedente
10795-10717-10790-10758
ieri miravo al 717 lo dissi quando dicevo che c'erano 70 punti down po a 760 che lo ha rotto ma non ha preso forza in discesa ho chiuso
in ogni caso 720 circa s'a da fa...
sopra 821 non ho quaterne vecchie siamo ai max da parecchio
buongiorno,
diciamo che sono attrattori... ma li devi giudicare nel complesso
dax
10791-10821-10786-10800
qui abbiamo una terna in quaterna che fa da resistenza siamo sotto... il 10821 lo dovremmo tenere presente
sotto
quaterna precedente
10795-10717-10790-10758
ieri miravo al 717 lo dissi quando dicevo che c'erano 70 punti down po a 760 che lo ha rotto ma non ha preso forza in discesa ho chiuso
in ogni caso 720 circa s'a da fa...
sopra 821 non ho quaterne vecchie siamo ai max da parecchio