banditi sul Bund (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
l'altro giorno ho scritto che c'e' chi siuta i banditi... la ricerca della risposta e' secondo me molto utile

adesso con un bandito ad 81 in denaro se si doveva scendere si attaccava si smantellava e si andava a quello successivo sotto

ma se quel bandito ad 81 e' impostrtante allora l'operazione non riesce... e si va dalla parte opposta...

per quello che e' la mia teoria posso pensare che in questo book ci siano due elementi che disturbano la salita

e che in ogni caso visto 81 non spingono ad una discesa come la vorremmo
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    27,5 KB · Visite: 118

kiRman

debosciato senior
l'altro giorno ho scritto che c'e' chi siuta i banditi... la ricerca della risposta e' secondo me molto utile

adesso con un bandito ad 81 in denaro se si doveva scendere si attaccava si smantellava e si andava a quello successivo sotto

ma se quel bandito ad 81 e' impostrtante allora l'operazione non riesce... e si va dalla parte opposta...

per quello che e' la mia teoria posso pensare che in questo book ci siano due elementi che disturbano la salita

e che in ogni caso visto 81 non spingono ad una discesa come la vorremmo

diciamo che l'osservazione era plausibile e a mio modo di vedere giusta per nona ffrontare imprevisti del capzo, ma visto l'aleotarieta', sono andato oltre il "giusto" seminato...

me ne scuso vivamente
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
complimenti il metodo vedo che è sempre valido ...ci vuole il book a 10 livelli, io spesso dal tel seguo...dici che continueremo il range in area 80?
 

kiRman

debosciato senior
complimenti il metodo vedo che è sempre valido ...ci vuole il book a 10 livelli, io spesso dal tel seguo...dici che continueremo il range in area 80?


non so cosa pensare adesso... stavo proprio scrivendo che era meglio chiudere la piattaforma se no il cervello e' sempre in movimento per cercare di pensare, anticipare, prevedere e si perde il raziocinio

ho sbagliato a fare gli ultimi post...

domani ci pensiamo dai

:)
 

kiRman

debosciato senior
non so cosa pensare adesso... stavo proprio scrivendo che era meglio chiudere la piattaforma se no il cervello e' sempre in movimento per cercare di pensare, anticipare, prevedere e si perde il raziocinio

ho sbagliato a fare gli ultimi post...

domani ci pensiamo dai

:)

e siccome, conoscendomi, sto' in una fase che potrebbe portare ad una presunta onnipotenza ed il maggior pericolo, in questo caso, non e' il mercato ma io stesso, da domani per un certo periodo mettero' solo i banditi e poco altro cosi' da farmi passare con le buone o le cattive le stronzate a cui posso andare incontro, per il bene mio, principalmente, e per chi legge

ciaio e buonanotte
 

Users who are viewing this thread

Alto