c'e' un bandito da poco le 18 a 142.30 probabilmente la quota oggi resiste , infatti ha fatto 32 di minimo, ma domani non so'... a dire la verita' non mi9 piace per niente
e' un bandito serale... hanno un altra tecnica
Ciao kirman vedo il bandito in posizione
e' anomalo, di solito la sera non ci sono... lo mettono per puntellare, di solito momentaneamente... magari lo perde nel serale... ripeto non mi piace...
sia dax, ma sopratutto bund hanno preso una piega direi insolita... il dax puo' recuperare... il bund non so, domani cmq mi sa da valutare short
mi sono letto tutto il tuo 3D, molto interessante
grossomodo ho compreso il meccanismo a livello teorico ... ovviamente per operarci è un altra cosa ci sono alcune cose che mi sfuggono.
Continuo a seguirti
guarda all'incirca funziona cosi'... ogni bandito ha un target di minimo venti tick... cancelli quelli fatti... e rimangono quelli nuovi e quelli da essere eseguiti... una volta che hai hai cancellato quelli vecchi rimangono dei buchi dove puo' accelerare
ogni bandito va a target non il giorno stesso ma il successivo se si verifica il target, altrimenti non si cancellano.
ogni bandito ha un peso... tipo questo a 30 e' un bandito molto importante
30 era anche, come ho scritto stamane un po' un livello confine... sotto potrebbe accelerare... considera anche il minimo di stamane a 25
piu' banditi ci sono in denaro, piu' e' un supporto... piu banditi in lettera una resistenza
thanxs
de che??? cor quel culetto lle mie risposte sono limitanti, oltre che limitative
ahahahah
P.S. ma il sistema l'hai testato solo sul bund?