banditi sul Bund

caro paolo, io giuro non so cosa ti ho fatto ma se ti ho fatto qualcosa e non ricordo oppure involotariamente il mio telefono sai quale e
altrimenti non un problema la mia coscenza nei tuoi confronti e limpida sei sparito solo quando ti ho dato del traditore per aver riscritto nel fol di terapia con la quale avevi litigato e poi sai cosa mi fcevi fare.

quindi ripeto io ho la coscenza pulita

quindi ti preghrei di non venire nel mio fol io non ti ho mai disturbato con battute cretine

poi fai come voi. buone ferie

caro paolo, io giuro non so cosa ti ho fatto ma se ti ho fatto qualcosa e non ricordo oppure involotariamente il mio telefono sai quale e
altrimenti non un problema la mia coscenza nei tuoi confronti e limpida sei sparito solo quando ti ho dato del traditore per aver riscritto nel fol di terapia con la quale avevi litigato e poi sai cosa mi fcevi fare.

quindi ripeto io ho la coscenza pulita

quindi ti preghrei di non venire nel mio fol io non ti ho mai disturbato con battute cretine

poi fai come voi. buone ferie

ecco devi riprendere quel post, e chiedermi scusa che io l'ttendevo da un amico!!!

la faccenda con teapia era una questione tra me e lei, che s e' chiarita ed adesso siamo tornati ad essre due buoni amici come lo eravamo prima

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto