kiRman debosciato senior 25 Settembre 2013 #971 mars ha scritto: Vorrei tanto tenertela la....mano. Clicca per allargare... e' grossa... la mano
mars Nuovo forumer 25 Settembre 2013 #972 kiRman ha scritto: e' grossa... la mano Clicca per allargare... Non ho paura
kiRman debosciato senior 25 Settembre 2013 #973 mars ha scritto: Non ho paura Clicca per allargare... devi avee esperienza in tal senso, allora
kiRman debosciato senior 25 Settembre 2013 #975 kiRman ha scritto: secondo short da 91 Clicca per allargare... cmq questi sono dei testa di capzo che non finiscono piu'.... hanno messo delle trappole che, almeno per me, era davvero difficile prevedere... e sono completamente diverse da quelle che mettono sull'azionario sia future che azioni...
kiRman ha scritto: secondo short da 91 Clicca per allargare... cmq questi sono dei testa di capzo che non finiscono piu'.... hanno messo delle trappole che, almeno per me, era davvero difficile prevedere... e sono completamente diverse da quelle che mettono sull'azionario sia future che azioni...
kiRman debosciato senior 26 Settembre 2013 #977 kiRman ha scritto: secondo short da 91 Clicca per allargare... chiuso ad 82
RubenTrader Nuovo forumer 26 Settembre 2013 #978 kiRman ha scritto: chiuso ad 82 Clicca per allargare... Biongiorno, lo short dovrebbe arrivare di breve, questo buco potebbe essere ricoperto.
kiRman ha scritto: chiuso ad 82 Clicca per allargare... Biongiorno, lo short dovrebbe arrivare di breve, questo buco potebbe essere ricoperto.
kiRman debosciato senior 26 Settembre 2013 #979 RubenTrader ha scritto: Biongiorno, lo short dovrebbe arrivare di breve, questo buco potebbe essere ricoperto. Clicca per allargare... boh me sa che provano a chiuderlo il gap
RubenTrader ha scritto: Biongiorno, lo short dovrebbe arrivare di breve, questo buco potebbe essere ricoperto. Clicca per allargare... boh me sa che provano a chiuderlo il gap
kiRman debosciato senior 26 Settembre 2013 #980 kiRman ha scritto: boh me sa che provano a chiuderlo il gap Clicca per allargare... me so blindato a 75
kiRman ha scritto: boh me sa che provano a chiuderlo il gap Clicca per allargare... me so blindato a 75