Bar del forum

Scherzi a parte, e' evidente che qualcuno ha perso lucidità di giudizio e certamente il fatto che in tanti stiamo scrivendo qui comincia a dar fastidio.

Son periodi, passeranno.

Certo che anche tu aprire un 3D su Berlusconi, te la sei proprio cercata :DD:
Ma anche li, fosse stato per un necrologio son sicuro che andava bene x molti :hua:
Buona la prima
Meglio la seconda
Probabile la terza
Sicura la quarta
io
mi nascondo dietro una quinta. :rolleyes:

:rosa:

Non riesco a capire quanto ci siete e quanto ci fate.. Io non ho sassi da togliermi con nessuno... Ma anche qui nella "riserva indiana" convive chi fa di tutto per chiudere 3d che parlano di televendite con chi non vede l'ora di postare Boni (ora che anch'io so chi è!!!) "minuto per minuto"..
O e' del tipo "famolo strano"!!! O davvero non capisco

Non riesco a capire quanto ci siete e quanto ci fate.. Io non ho sassi da togliermi con nessuno... Ma anche qui nella "riserva indiana" convive chi fa di tutto per chiudere 3d che parlano di televendite con chi non vede l'ora di postare Boni (ora che anch'io so chi è!!!) "minuto per minuto"..
Semplice.
Io non sopporto Mambor e considero Boni ... Boni chi?
L'ho detto chiaro. Abbastanza volte.
Ma ho anche conosciuto Mamby, ci siamo spiegati e anche capiti. (Ha pure cercato di convincermi, ma a tutto c'è un limite :ombrello: )
Nel frattempo mi sono anche stancato di dileggiare Mambor ... ma non si sa mai. :ciapet:
Però, credi,
veramente non ho, personalmente, sassolini da togliermi, non qui, almeno.
Cerchiamo di essere costruttivi e tolleriamo i diversi, perché tutti siamo diversi. :consolare:
Se si ritiene che qualcuno stia spammando, :moglie: lo si segnali alla moderazione, punto.
Quanto alle telev ... teleché? :mmmm:

• Mi piace
Reactions: PPF
se a te piace la ricotta ma io la odio
e se a me piace la nutella ma tu la odi
qual'e'il problema?
io mangio la nutella e tu la ricotta.
ma.....:capo:

mia mamma fa una torta alla ricotta da leccarsi i baffi.
ma la goduria sono le "gocce" di nutella che ci mette sopra.

incredibile ma vero, mi siete cascati a fagiolo :wow:

• Mi piace
Reactions: PPF
In questa "pasticceria virtuale"... ancora non trovo la mia collocazione... posso essere uno spumantino secco e gelato... che si abbina su tutto???... Anche se beh... i "puristi" l'abbinamento spumante e cioccolata...:mmmm:

mia mamma fa una torta alla ricotta da leccarsi i baffi.
ma la goduria sono le "gocce" di nutella che ci mette sopra.

incredibile ma vero, mi siete cascati a fagiolo :wow:
Visto che siamo al bar ...
La Nutella NON è più quella di una volta, e da molti anni.
Se proprio si vuole straviziare
c'è la Novi e pure la Rigoni
sono migliori.

PS NON mi pagano :wall:

In questa "pasticceria virtuale"... ancora non trovo la mia collocazione... posso essere uno spumantino secco e gelato... che si abbina su tutto???... Anche se beh... i "puristi" l'abbinamento spumante e cioccolata...:mmmm:

noi ai puristi :maestro:

rispondiamo così... :banana:

ed uno spumatino secco ci sta sempre bene :)
(a volte dopo vien voglia anche del gelato :D)

l'importante e che non manchi mai un buon caffè (amaro)
e una siga dopo :rasta:
(non necessariamente quella ma è l'unica faccina che fuma )

Users who are viewing this thread

Back
Alto