Bar del forum (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Matrimonio neozelandese :lol::dietro:


chissà perché mi ricorda una discussione avuta recentemente in altro forum :rotfl:
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
Facendo zapping in rete ho letto una notizia che mi ha rattristato. Già da qualche tempo ci ha lasciati l'ex politico Cosimo Mele - Wikipedia
Divenne famoso perchè fu l'emblema di una classe politica che di giorno organizzava il family day e di notte andava a mign***e.

1607127779741.png


1607127804805.png


Ispirò un memorabile sketch della comica Rosalia Porcaro che appunto impersonava quella che andava con il politico. Proprio quello sketch non l'ho trovato ma ne ho trovato uno somigliante sempre della Porcaro:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Un nuovo farmaco antivirale potrebbe essere capace di arrestare la trasmissione del coronavirus in sole 24 ore. La notizia, come riferisce l’AdnKronos, arriva dagli Stati Uniti d’America dove è stato pubblicato uno studio su ‘Nature Microbiology’. A dare speranze agli autori della ricerca è la molecola molnupiravir (o Mk-4482/Eidd-2801) che, testata sugli animali dagli studiosi della Georgia State University guidati da Richard Plemper, ha dato soddisfacenti esiti non solo nella fase iniziale dello sviluppo del coronavirus ma anche contro altri virus a Rna.

Insomma, per vaccinarsi c'è tempo, pare ... :fiu:
 

RedArrow

Forumer storico
Noto ora che @MaRotTu ha cancellato tutti i suoi interventi passati.
Dispiace.
Onestamente mi sembra che abbia preso nel modo sbagliato gli scambi di pareri più o meno ironici. D'altra parte non sembrava interessato nemmeno a parlare di altro che non fosse Lombardo. Speriamo che ci ripensi perchè siamo qui per includere, non per escludere.
 

RedArrow

Forumer storico
Non vedo nulla di strano. Se un professionista non vuole muoversi per 500€ lordi non vedo cosa ci sia da dire. Evidentemente a parità di tempo speso la persona può guadagnare di più o fare altro di più piacevole o proficuo.
Sul contenuto dell'articolo e sul come sia scritto meglio che non mi esprimo, meno male che è una testata nazionale
Sono in debito con te di una risposta. Una persona che viene pagata bene può benissimo dire che non gli interessa andare a guadagnare €500 lordi. Però c'è un punto. I personaggi del varietà televisivo sostengono sempre, tutti e senza eccezioni, che il loro lavoro è far divertire i telespettatori e distrarli per qualche ora dai problemi. Evidentemente interpretano il loro lavori così, ma dovrebbero aggiungere 'solo se ben pagati'.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Avete mai provato ad appendere a un chiodo il vostro cane? Vi sembra bello? E allora, perché comprarsi un cane quando per la stessa cifra si può avere un quadro che non morde il tappeto, non fa pipì in casa, non abbaia di notte e, qualche volta, fa anche più figura se lo appendi al muro?

Credo che nelle televendite parlino più o meno così ...
 

Users who are viewing this thread

Alto